Jump to content

Problema con Kaspersky security cloud free


giames007

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con Kaspersky security cloud free su windows 10.

Quando a pro l’interfaccia per avviare la scansione, (per esempio), al click non si apre, ma non si apre nulla, (a parte safe money e pulizia pc upgrade). 

Se lo disattivo e poi lo rilancio da icona desktop, funziona. 

 Vu posso allegare un video ma non so come fare. 

 

Grazie in anticipo 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @giames007  visto che con la disinstallazione normale non hai risolto il problema e inoltre non puoi chiedere assistenza dal supporto perchè usi un prodotto free, puoi provare a disinstallare Kaspersky con il Kavremover , con il pc in Safe Mode  e per sicurezza  è meglio creare prima un punto di ripristino del sistema windows,  Creare un punto di ripristino del sistema (microsoft.com)

alla fine reisntalla Kaspersky

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao @giames007  visto che con la disinstallazione normale non hai risolto il problema e inoltre non puoi chiedere assistenza dal supporto perchè usi un prodotto free, puoi provare a disinstallare Kaspersky con il Kavremover , con il pc in Safe Mode  e per sicurezza  è meglio creare prima un punto di ripristino del sistema windows,  Creare un punto di ripristino del sistema (microsoft.com)

alla fine reisntalla Kaspersky

Saluti

Ciao,

ho eseguito il tutto. Ho anche attivato la protezione premium per prova

Quando reinstallo kaspersky, mi rileva un software incompatibili e mi chiede di rimuoverlo.  

L’ho rimosso, ma il problema è che al riavvio me lo rileva sempre, l’ho rimosso già 10 volte.

Ti allego lo screen. è malwarbytes

Tra l’altro mi segnala una versione che io non ho, che è vecchia.

Come risolvo?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ma io non ho la protezione in tempo reale di malwarebytes, 

è quello free, quindi non dovrebbe influire su kaspersky.

 Ho installato Kaspersky senza malwarebytes, però adesso mi da la versione di prova premium gratuita in modo automatico. 

Avrei preferito solo quella free.

Vediamo come va  

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

fino ad ora non ho riscontrato problemi, ho la versione di prova però e non ho installato malwarebytes,  

vediamo quando la prova scadrà se continua ad andar bene…..

può darsi che sia malwarebytes a causare il problema,

quando torno alla versione free, tra meno di un mese, lo installo e cediamo come va.

 

Aggiornerò la discussione con il risultato

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...