Jump to content

Più account kaspersky sullo stesso pc


Guillermo Torres

Recommended Posts

Salve, ho un abbonamento annuale a kaspersky total security su 5 dispositivi che condivido con mio padre e mia sorella. Per quanto riguarda l'aspetto antivirus è tutto perfetto ma per quanto riguarda il password manager sembra che venga tutto condiviso tra tutti i dispositivi anche se in effetti non sono io ad usarlo. Mi chiedevo quindi se fosse possibile per il mio parente avere attivi total security e kaspersky password manager ma con quest'ultimo usando un altro account ed un'altra licenza. Grazie per la cortese attenzione per chiunque risponda 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Guillermo Torres  aggiungo che, per quanto riguarda Kaspersky Password  Manager può essere utilizzata separatamente da due utenti diversi in quanto la licenza KTS per 5 utenti da diritto a due account. 

Connettersi a My Kaspersky

My Kaspersky

Da KTS 5 dispositivi 2 Account utenti

È necessario disporre di un account My Kaspersky per utilizzare i servizi Kaspersky Password Manager e Kaspersky Safe Kids.

È possibile installare questi servizi su un numero considerevole di PC, Mac, iPhone, iPad e dispositivi Android, ma solo per il numero di account utente specificato nella licenza acquistata.

Il servizio Kaspersky Safe Kids può essere gestito da un solo account utente.

Inoltre, l'account My Kaspersky semplifica la gestione dei sistemi di sicurezza sui dispositivi di tutta la famiglia e l'archiviazione di dati importanti, come i dettagli sulle impostazioni di sicurezza dei dispositivi e informazioni sulla licenza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...