Jump to content

NUOVO ANTIVIRUS KASPERSKY TOTAL SECURITY


releone
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

VORREI SAPERE COME DISATTIVARE UN CODICE DI ATTIVAZIONE PERCHE’ HO ACQUISTATO UN ANTIVIRUS KASPERSKY TOTAL SECURITY E SUL PC AVEVO GIA’ KASPERSKY INTERNET SECURITY CON 26 GG DI RIMANENZA ALLA SCADENZA HO REGISTRATO IL NUOVO NUMERO COME SEMPRE E VENIVA MESSO IN CODA NOTO INVECE CHE I GG DI TOTAL SECURITY STANNO SCALANDO NON E’ SERIO DA PARTE DI KASPERSKY PERCHE’?????

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao @releone  , evidentemente  hai inserito il codice nell’ applicazione  ed è stato attivata, scaricando e installando, la versione Kaspersky Total Security sulla versione kaspersky Internet security invece di inserire il codice nell’account My Kaspersky Comunque puoi provare a contattare l’assistenza Tecnica Kaspersky sezione Acquisto e Attivazione.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio @bobbycooper ma io ho inserito il codice di attivazione su http://my.kaspersky.com come da anni ho sempre fatto, non è la prima volta che uso kaspersky e me l’ha sempre messo in coda a quello in scadenza. Forse la spiegazione puo’ essere la variazione da KIS a KTS non mi saprei spiegare altrimenti. A proposito di assistenza che io ho gia’ contattato perche’ mi risponde http://Zalando.se? E’ normale? Mi hanno detto che hanno preso in carico la richiesta di assistenza e che mi risponderanno quanto prima, anzi ti allego screenshot della mail cosi vedi meglio. Grazie infinite Saluti.

 

//EDIT MOD rimossa immagine per privacy utente

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...