Jump to content

Licenza Kaspersky Total Security


Giagio
Go to solution Solved by Flood and Flood's wife,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se acquistando una licenza oggi, approfittando di un’offerta presso uno store, posso attivarla tra un mese, alla scadenza naturale dell’attuale antivirus competitor preinstallato sul mio pc.

In altre parole, esiste un limite temporale tra l’acquisto e l’attivazione della licenza?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao  @Giagio,

Periodo di validità del codice di attivazione:
Se un codice di attivazione non è mai stato applicato a un computer, non ha un periodo di validità.

Il periodo di validità del codice di attivazione inizia dalla prima attivazione. Se si intende utilizzare il codice su più computer, il periodo di validità avrà inizio quando viene attivato sul primo computer.

Di recente, un membro della comunità ha segnalato un problema con "Periodo di attivazione scaduto", quando ha tentato di utilizzare il software 2015.
Non sono sicuro che aspettare 5 anni (ad esempio) per attivare una licenza sia saggio.
Per una risposta definitiva, chiedere al team di Supporto Tecnico di Kaspersky

Grazie🙏 

Informazioni sulla licenza

Informazioni sull'abbonamento

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

salve

acquista la tua licenza, loggati su MYKASPERSKY ed aggiungi  il codice acquistato

per INFO

@ARQ2020 Ciao non so forse non hai notato la mia risposta sopra cmq ripongo di nuovo il problema sono un vecchio cliente kaspersky e ho attivo sul mio pc Kasperky Internet Security con ancora 27 gg da utlizzare. Ho acquistato Kaspersky Total Security e ho inserito il codice ma mi puoi confermare che verra’ messo in coda dopo la scadenza di quello gia’ attivo Internet Security? Non vorrei che partisse subito altrimenti perderei i 27 gg, da My Kaspersky non è molto chiaro, Grazie infinite @releone 

Link to comment
Share on other sites

posso attivarla tra un mese, alla scadenza naturale dell’attuale antivirus competitor preinstallato sul mio pc.

 

Quando disinstallerai l’antivirus competitor ricordati di seguire la guida su

Come rimuovere un terzo antivirus dal pc e Tools di rimozione 

 

è stato riesumato un post di dieci mesi fa, sicuramente l’utente @Giagio ha provveduto al cambio.

Link to comment
Share on other sites

posso attivarla tra un mese, alla scadenza naturale dell’attuale antivirus competitor preinstallato sul mio pc.

 

Quando disinstallerai l’antivirus competitor ricordati di seguire la guida su

Come rimuovere un terzo antivirus dal pc e Tools di rimozione 

 

è stato riesumato un post di dieci mesi fa, sicuramente l’utente @Giagio ha provveduto al cambio.

 

Si ho visto grazie, comunque l’ho scritto perchè può servire a chiunque che si trova a leggere come lui passi da un antivirus a uno di Kaspersky per evitare fin da subito probabili problemi di conflitto.

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...