Jump to content

LaSportiva Web


8snowman8
Go to solution Solved by Flood and Flood's wife,

Recommended Posts

Buona sera a tutti quanti. Da un paio di giorni sto cercando di accedere al sito de La Sportiva (attrezzatura/abbigliamento da montagna), ma Kis2019 mi blocca l'accesso. Da cosa può dipendere? La versione di kis è la 19.0.0.1088(f). OS Win10 1903
Link to comment
Share on other sites

Ciao 8snowman8, Benvenuto nella community! Grazie per le informazioni e le immagini, molto utili:clap_tone2:! Ho controllato il sito con https://virusdesk.kaspersky.com/ Kaspersky dice "c'è un problema con il sito" A volte siti Web FAKE "appaiono" come il vero sito web e A VOLTE CHE il software Kaspersky commetta errori. Inviamo il sito al Virus Lab per farlo analizzare. Kaspersky esperti ci diranno se il "rilevamento" è vero. Se è un errore, Kaspersky lo aggiusterà se possibile. Si prega di non entrare nel sito (atm). Si prega di consentire alcuni giorni, io postare indietro. Grazie molto! ---- Aggiornato: [ Da: virusdesk-kaspersky.com, Inviato: sabato 13 luglio 2019 11:05 Oggetto: inviato collegamento a Kaspersky Lab / consegnato a Kaspersky Lab Grazie per aver inviato una richiesta a Kaspersky Lab! Il link verrà inviato per la ricerca. Vi faremo sapere i risultati in tre giorni. Questa è una email generata automaticamente. Per favore non rispondere. Cordiali saluti, Il team di Kaspersky Lab ---- Gli URL specificati sono stati scansionati con il servizio cloud di Kaspersky Security Network. Gli URL specificati sono rilevati come phishing: hxxps: [.] [.] // www LaSportiva com / it Analizzeremo accuratamente gli URL che hai inviato. Se il risultato dell'analisi è diverso da questo risultato della scansione automatica, riceverai una notifica via email. Anti-Virus Lab, Kaspersky Lab HQ]
Link to comment
Share on other sites

Grazie Flood. in realtà ho tentato di entrare, pensando che fosse a un errore di KIS, ma senza fare alcun tipo di operazione, bypassando il blocco di KIS e accedendo solo alla home page, in quanto poi KIS continuava a mandare notifiche che stava bloccando elementi. Come posso verificare se tutto ok nel mio pc?
Link to comment
Share on other sites

Ciao 8snowman8, Grazie per la pubblicazione. Addizionale al post da ARQ2020. La ragione per cui Kaspersky pubblica lo scudo ROSSO è di proteggerci, ROSSO = AVVISARE = PERICOLO, se ignoriamo l'avvertimento, prendiamo dei rischi, ogni volta che prendiamo dei rischi ci esponiamo ai problemi, è molto più facile stare fuori dai guai che riparare un problema. +++ In questa fase non conosciamo i risultati dell'analisi dagli esperti, quindi il "pericolo" è sconosciuto. Facciamo TUTTO il seguito per favore: * Impostazioni Kaspersky (Applicazione)> Ulteriori> Minacce ed esclusioni> Tipi di rilevamento> [Seleziona] attiva Rileva altro software. * Seleziona l'aggiornamento manuale dei database: consente di completare l'aggiornamento. * Riavviare, spegnere il PC, quando è completamente spento, premere il pulsante di accensione per riavviare. * Accesso * Assicurati che l'applicazione Kaspersky sia ATTIVA. * Cancellare il contenuto della cartella Temp http://support.kaspersky.com/1161 * Cancella il contenuto di C: \ Windows \ Temp - potrebbero esserci 3 o 4 file / cartella "in uso", impossibile da cancellare, va bene, assicurati che c-win-temp sia il più vuoto possibile. * Riavviare, spegnere il PC, quando è completamente spento, premere il pulsante di accensione per riavviare. * Accesso * Disinstalla qualsiasi junk installata di recente * Disinstallare qualsiasi e tutte le barre degli strumenti spazzatura * Disinstalla / disattiva tutti i componenti aggiuntivi del browser spazzatura e le estensioni e i plug-in in tutti i browser. * * Rimuovi il parametro junk dal campo target di [proprietà scorciatoie browser] * Rimuovere qualsiasi e tutti i fornitori di ricerca spazzatura in tutti i browser. * (se necessario), cambia la pagina iniziale, in tutti i browser. * Svuota il cestino. * Riavviare, spegnere il PC, quando è completamente spento, premere il pulsante di accensione per riavviare. Accesso * Selezionare (Kaspersky) la scansione FULL manuale, non utilizzare il PC mentre la scansione è in esecuzione, lasciarla completare. Se vengono rilevati problemi, tratta i problemi come da consiglio di Kaspersky: l'applicazione Kaspersky ti guiderà, tuttavia, se non sei sicuro, postback e ti aiuteremo, se possibile. & Le estensioni / addons di protezione di Kaspersky sono installati nei browser: Google, Firefox, IE? Sì? No? Se "no", perché no? Un altro riferimento alla lettura: Come pulire i browser: http://support.kaspersky.com/us/viruses/solutions/10319 Per favore fateci sapere come andate? Non esitate a postare se trovate qualche problema? Grazie molto
Link to comment
Share on other sites

Grazie ARQ2020 e FLOOD. Monitor verde e sto procedendo alla scansione completa. Sto eseguendo i passaggi indicati da FLOOD...solo una piccola precisazione: ho ignorato lo scudo rosso di KIS perché sinceramente stavo pensando proprio che fosse un "falso vero" Appena finiti i passaggi vi aggiorno
Link to comment
Share on other sites

Solo una piccola precisazione: ho ignorato lo scudo rosso di KIS perché sinceramente, stavo pensando proprio che fosse un "falso vero"
Ciao 8snowman8, Grazie per la pubblicazione:slight_smile:. Va tutto bene, come ho detto nella mia prima risposta, gli esperti ci diranno se è un falso positivo. OGNI VOLTA che vedi uno SCUDO ROSSO - stai attento, finché non sai assolutamente che il ROSSO dovrebbe essere VERDE, agisci con cautela. Grazie molto.
Link to comment
Share on other sites

Flood, ho alcune domande: 1- cosa intendi/si intende per junk installata? 2- come plug-ins e add-on su Mozilla Firefox ho quelli da screenshot allegati 3- "Rimuovi il parametro junk dal campo target di [proprietà scorciatoie browser]" cioè? 4- "Rimuovere qualsiasi e tutti i fornitori di ricerca spazzatura in tutti i browser" ho attivo solo google e gli altri sono deflaggati nel pannello di Firefox se intendi motori di ricerca.
Link to comment
Share on other sites

Ciao 8snowman8, Grazie per la pubblicazione di nuovo e per l'informazione. Quando guardi i browser, se ci sono QUALSIASI addon / extension / barre degli strumenti che non riconosci e che non hai scelto di installare, rimuovi tutto ciò che non è presente perché hai fatto una scelta perché fosse lì. ** Rimuovi il parametro junk dal campo target di [proprietà scorciatoie del browser] = apri le proprietà del collegamento. Vai alla scheda Collegamento e dai un'occhiata al campo Target. Normalmente l'ultima parola in questo campo assomiglia a chrome.exe, launcher.exe, firefox.exe - l'estensione del file è .exe - questo è previsto / standard. Controlla le proprietà di ciascun broswer per assicurarti che si adatti allo standard. Nei componenti aggiuntivi di Firefox (la tua immagine) "qualora" ci sono dei componenti aggiuntivi che non hai scelto o che non sono standard per Firefox, rimuovili. 4. normale / ok ----------- Nel complesso, tu, io e ARQ2020, pensiamo che il rilevamento di LaSportiva sia falso / positivo, tuttavia, attendiamo che gli esperti forniscano la loro risposta, i controlli sono precauzionali. Se tutto sembra standard, non ti preoccupare. Completa la pulizia per quanto necessario, attendi l'analisi e rimani al sicuro su Internet. Grazie molto.
Link to comment
Share on other sites

E questo è quello che dice Bitdefender: La pagina è sicura
Sì, sì, sì, sì, GULLIVER E, così fanno 60 altri motori. La Community non può correggere FALSE POSITIVES, solo il Lab può. SE la Comunità ha detto a una persona che ha segnalato uno scudo ROSSO, "non preoccuparti, fai quello che vuoi", e il persona si è contaminato, sarebbero MOLTO? con la Comunità E Kaspersky.
Link to comment
Share on other sites

Flood, solitamente KIS Lab quanto ci mette ad analizzare e poi a risolvere il problema, ovviamente dipende dal problema, ma in casi come questi? Grazie
Ciao 8snowman8, Mi dispiace, ma non capisco il tuo post? Abbiamo chiesto al laboratorio di indagare sulle rilevazioni, segnaleranno se è vero o falso, se è vero che spiegheranno, è falso che sistemeranno ... Fino a quando il laboratorio non fornisce la risposta, sì, con tutti i mezzi, chiunque può utilizzare il sito, (se lo desidera), tuttavia, se c'è una contaminazione, nessun reclamo, bc, il software Kaspersky dice "non andare lì" e il nostro consiglio è lo stesso di Kaspersky. Quando c'è un genuino, risolvibile, falsamente positivo, Kaspersky risponde rapidamente. Se il tuo post ha un altro significato (che vorresti che io conosca), per favore, postalo e dimmi per favore? Grazie molto.
Link to comment
Share on other sites

"Quando c'è un genuino, risolvibile, falsamente positivo, Kaspersky risponde rapidamente." Questa la risposta :) Proprio perché voglio aspettare che tutto sia ok e diano l'ok dai KIS Lab prima di accedere a tale sito. Anche se con altri Antivirus il problema non sussiste. Grazie mille
Link to comment
Share on other sites

  • Solution
Ciao 8snowman8, Consigli dal supporto tecnico di Kaspersky Lab: Da: supporto Kaspersky Lab, inviato: lunedì 15 luglio 2019 16:23 Oggetto: Supporto tecnico di Kaspersky Lab, LaSportiva, [Phishing] Abbiamo verificato che il rilevamento sia un falso positivo. Il team di analisti di virus rimuoverà il rilevamento dal nostro database. Puoi provare ad accedere nuovamente al sito web domani con un database aggiornato. Grazie per aver contattato l'assistenza tecnica di Kaspersky Lab e buona giornata! Saluti, Assistenza tecnica di Kaspersky Lab Best regards!
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...