Jump to content

KTS siti banche


Gandalf2020

Recommended Posts

Buongiorno,

vorrei chiedere se altri utenti di KTS hanno negli ultimi mesi dei problemi quando si collegano al sito della propria banca.

In particolare succede che il sito non risponde più e rimane in “ricerca” per minuti finendo poi con un errere tipo” il sito non risponde”.

io mi collego a Iwbank in particolare!

Qualcuno ha gli stessi problemi?  Vorrei capire se dipende dal server della banca o da KTS.

Grazie dell attenzione e a chi mi darà una risposta.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

ho già provato a cambiare browser.

Ho usato sia firefox che crome.

Sul pc ho installato windows 10.

La versione di KTS è l’ultima  20.0.14.1085 (m)

Ho chiesto anche alla banca, ma chiaramente ha detto che il problema è sul mio pc.

Ho anche abbassato alcuni parametri di sicurezza per verificare non fosse quello a creare lo scollegamento, ma non è servito.  Non so più dove cercare la causa del problema.

Se mi può dare qualche suggerimento le sarei grato.

Saluti

 

P.S.    approfitto per chiedere: se compro in negozio un codice per rinnovare KTS quando mi scadrà, cosa che succederà fra 5 mesi, c’è la possibilità che il codice stesso sia scaduto?   Sulla confezione si parla di una scadenza dei codici!    In più: fino a due anni fa si trovavano codici diversi se uno voleva rinnovare KIS già installato sul pc o comprarlo per la prima volta;  esiste ancora questa differenza?

Ringrazio e saluto!

Link to comment
Share on other sites

salve

ti consiglio di effettuare l’upgrade alla versione KTS2021

Effettua il download di KTS 2021

installa la versione KTS2021 (Personalmente anche se non mandatoria, ad ogni upgrade di versione effettuo la cosidetta installazione pulita, rimuovendo la vecchia versione dal pannello di controllo di win e lascio solo i dati di attivazione di kaspersky)

compra il tuo codice di attivazione senza problema, loggati su mykaspersky.com ed aggiungi il codice comprato nella sezione licenze.

per info sulla licenza

 per quanto riguarda i codici, se hai una licenza attiva al momento della scadenza in fase di rinnovo hai diritto ad uno sconto, quindi la versione upgrade di norma ha un costo minore.

Anche se ci sono delle offerte di alcuni store autorizzati che vendono le licenze ad un costo minore delle versione upgrade.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

buondì, ti ringrazio per i suggerimenti!

Quando devo fare aggiornamento a nuova versione di KTS ho sempre il dubbio se disinstallare procedendo da  Tutti i programmi / kaspersky / rimuovi  o dal pannello di controllo.

Visto quello che scrivi è meglio il secondo metodo!?

Il codice di attivazione nuovo di solito lo aggiungo  procedendo dall interfaccia di kts  su  Licenza /  immetti il codice di attivazione ( cosa che devo fare su entrambi  i due miei pc). 

Essendo il mio pacchetto quello per due PC e due cellulari è più giusto inserirlo entrando in mykaspersky ?  

Cosi facendo alla data di scadenza  ( anche se mancano 5 mesi? ) viene rinnovata automaticamente la licenza su entrambi i pc e anche sul cellulare?    E’ il primo anno che rinnovo KTS, prima avevo  KIS.

Lo sconto di cui parli al momento della scadenza è sempre stato basso; comprando in negozio il costo è sempre minore.

Ti ringrazio e saluto.

 

Link to comment
Share on other sites

  • per la rimozione dei programmi i due metodi sono identici
  • conviene aggiungere i codici di attivazione su mykaspersky, tutti i prodotti kaspersky sono collegati con mykaspersky a scadenza vengono rinnovati.
  • si è vero alcuni negozi fisici a volte fanno offerte migliori, ogni cliente è libero di poter scegliere il prodotto dove costa meno.

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...