Jump to content

KSC 11 Application Control: notifiche mail per richiesta sblocco applicazione


GLFI69

Recommended Posts

Salve, sto provando l'Application Control e devo dire che mi sta andando tutto bene. L'unica cosa è che non riesco a far arrivare le mail di richiesta di attivazione di una applicazione bloccata. Quando un'applicazione viene bloccata, compare un messaggio con il link in basso "Richiedi Accesso". Dopo aver premuto Invio però, non mi arriva la mail. Ho guardato negli eventi del criterio, negli avvisi nel menu Interfaccia ma a me sembra tutto configurato. Le impostazioni in "Modelli" sotto l'Application Control nel criterio sono configurate. Mi arrivano gli altri avvisi di blocco e in generale tutti gli avvisi che ho attivato ma questo no! Sto usando KSC11 con KES 11.1.1.126 pf7506. Mi potreste dire dove attivare questa notifica? Grazie.
Link to comment
Share on other sites

ciao, di default non arrivano email. Per consultare le richieste inviate dagli utenti devi andare da KSC sul nodo "Administration Server xxx", nel tab "Events" e selezionare "User requests". Fai click su "Run selection" e troverai tutte le richieste effettuate dagli utenti. Se vuoi anche una mail dovrai andare a personalizzare la policy di KES mettendo il flag su "Notify by email" l'apposito evento come da immagine allegata, eventualmente andando a personalizzare i "Settings" se KSC non è già stato configurato per inviare mail.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...