Jump to content

KPM completamento indirizzi


AleROMA
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Infatti è questo il problema che kpm non riconosce tutti i siti.

Con Chrome avveniva tutto in automatico sul 99% dei siti, ma l’ho disattivato in quanto Kaspersky suggerisce di togliere la spunta su password e indirizzi del browser.

io le ho tolte ma kpm non funziona mai, su 100 siti che avrò visitato la chiavetta di kasp è apparsa una sola volta e mi ha fatto scegliere l’indirizzo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta

allora non riesco a capire perché a me neanche le chiavi ? a lato del campo appaiono?

non mi fa scegliere proprio gli indirizzi.

 

io ho messo due indirizzi senza la spunta su compilazione automatica perché voglio scegliere io quale dei due scegliere

sto sbagliando qualcosa?

tu hai la spunta su compilazione automatica?

Link to comment
Share on other sites

aspetta un attimo.. ma per le password funziona!!
me le mette in automatico (mi fa anche comparire il simbolo della chiave), se apro uno dei tuoi siti qui sopra mi fa scegliere tra le password memorizzate.

 

quello che non funziona sono gli indirizzi, email numeri telefono ecc…

nella sezione indirizzi ho salvato tutti i miei contatti, quando su un sito ad esempio compro una cosa su ikea e mi chiede tutti i dati, non mi fa scegliere e devo compilare tutto a mano.. nome cognome indirizzo numero email ecc…

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

continuiamo a non capirci..

lo screen che hai postato tu è il login e password, questo funziona anche a me!!

quello che non mi funziona è il completamento degli indirizzi!!

 

all’interno di KPM si possono salvare INDIRIZZI
(nome cognome indirizzi email numero telefono, ecc..)
su alcuni siti compare la chiavetta laterale e puoi decidere quale indirizzo utilizzare ma il 99% dei siti non funziona

 

se ad esempio fai un ordine di ikea e poi ti chiede a chi spedirlo ti fa la compilazione automatica indirizzi?

Link to comment
Share on other sites

Si esatto.

Quello che mi fa in questo sito, lo fa in quasi tutti, non riconosce mai il formato e non mi propone la chiavetta per scegliere l’indirizzo.

 

Il problema però lo fa solo con kpm perché se invece attivo il browser Google Chrome li riconosce e fa il completamento automatico.

in pratica kpm non riconosce i campi dove fare il completamento automatico sul 99% dei siti.

 

anche a voi?

Su qualche sito vi ha funzionato??

 

grazie mille

saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...