Jump to content

KIS rispetto ai nuovi prodotti/piani


GLFI69

Recommended Posts

Benvenuto GLFI69.

Kis viene costantemente aggiornato. Rispetto alla concorrenza e uno tra gli antivirus che viene aggiornato in modo pro-attivo. Chiaramente, se vuoi trasformare kis in kts o Cloud non è possibile perché parliamo di licenze diverse.

Si tratta comunque di un prodotto altamente competitivo e completo con un elevato rapporto qualità-prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ed una stretta di mano a tutti.

Anche io ho Kaspersky Internet Security 21.3.10.391 (j) con scadenza 26 Gennaio 2024 e credevo che si poteva ottenere la nuova versione 2023 (Premium o altra) da sovrascivere alla precedente come ho sempre fatto oramai da parecchi anni.

Dalla risposta di EkoSixStrings, che ringrazio, capisco che rimarrò fino alla scadenza con questa versione, anche se continuerà ad essere aggiornata ed il software resta competitivo e sicuro.

Mi domandavo solo se la versione Premium, rispetto a KIS, è migliore o ha altre caratteristiche non presenti nella precedente.

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Oscar Charlie.

Penso che non dovrai/dovremo attendere fino a quella data perché sono sicuro Kis e gli altri prodotti  della gamma attuale, verranno implementati ai corrispondenti di prossima immissione sul mercato. Ci sono ancora molte licenze presso negozi e rivenditori e sicuramente saranno integrate sui nuovi prodotti. Per fare un esempio, ricordo che le licenze del Pure sono state integrate nel Kis. Dopo tutto è la soluzione più rispondente alle attese della clientela. Kaspersky non ha mai lasciato nessuno al palo. Diamo tempo al tempo.

Se c'è un passo che mi lascia perplesso è il fatto che si dovrà ricominciare a con l'engineering del prodotto. Oggi kis è arrivato alla release "J" e c'è voluto del buono per orientarsi tra le pieghe tecniche.

Spero davvero che non sia così.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...