Jump to content

KIS 2021 (versione inglese) - Problema protezioni attivate


Razk
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato nei threads e non credo l’argomento sia stato già trattato. In tal caso mi scuso con i mod. Ho installato il KIS 2021 (versione inglese). Il pc funziona perfettamente così come kis: ho notato, però, che se vado in impostazoni - protezione, alcune delle funzionalità risultano su OFF nella schermata principale. Se vado a controllare tutte le categorie una ad una (cliccando ad esempio su web anti-virus), risultano tutte su On e attive. Posso stare tranquillo? Può essere solo un bug che mostra le protezioni disattivate quando invece sono tutte attive? Ringrazio per una eventuale risposta.

Link to comment
Share on other sites

salve

anch’io uso la versione 2021 inglese, funziona perfettamente.

in setting - protection l’unica voce che dovresti avere in off per default è l’antispam e l’antibanner.

fai una prova effettua nuovamente il download della versione 2021 dal link che ho postato nei pinned  topic, rimuovi dal pannello di controllo KIS 2021 lasciando solo i dati della licenza, riavvia il pc ed installa nuovamente kis 2021.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la velocissima risposta. Ho installato la versione italiana dopo aver rimosso quella inglese, riavviato e il problema si ripresenta. Però se apro ogni categoria sono tutte su on. Aspetterò per vedere se si risolve il problema. Cmq posso stare tranquillo? Kos è tutto verde e mi dice che le protezioni sono tutte attive. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto ringrazio ARQ per la disponibilità, aggiorno nel caso possa essere utile a qualcuno. Il problema è risolto: nel momento in cui si avvia il desktop di windows compare in basso a destra l’icona del kis. Molto probabilmente ho cliccato subito per aprire l’applicazione senza attendere che i componenti fossero caricati e riconosciuti, e rimanevano su off nella schermata delle opzioni, anche se singolarmente erano tutte attive. Al riavvio ho atteso qualche secondo in più ed ora risultano attive tutte. Ringrazio ancora per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...