Jump to content

Kaspersky Internet Security (versione 21.3.10.391h)


Francy61

Recommended Posts

Al mio KSC sarebbe arrivata la Patch(h) così come è scritto nel file SecurityProductInformation.ini

ma c’è qualche incongruenza:

- nel popup dell’icona segna ancora Patch(g);

- nella finestra “Assistenza” riporta ora Windows 11 ma nella versione ancora Patch(g).

Ho provato a uscire da KSC e riavviare il pc ma questa situazione permane.

Devo aspettare che si sistemi il tutto da sè oppure…?

 

Link to comment
Share on other sites

Anche a me da stamani mi segna tutto Patch(h).

Però warning sulla virtualizzazione hardware: “non è disponibile, hardware o software incompatibile rilevato”. 

Non so se il warning della virtualizzazione hardware è legata alla “incompatibilità” con windows 11 o se dipenda da altri motivi. Ho un laptop hp gaming non penso che dipenda dalla mancanza hardware del laptop, poi ho verificato nel bios ed è attivata.

Chi ha windows 11 mi può dire se gli funziona la virtualizzazione hardware di Kaspersky?

Link to comment
Share on other sites

Però warning sulla virtualizzazione hardware: “non è disponibile, hardware o software incompatibile rilevato”. 

Non so se il warning della virtualizzazione hardware è legata alla “incompatibilità” con windows 11 o se dipenda da altri motivi.

 

Ho risolto:

- ho disattivato l’”isolamento core” in impostazioni sicurezza windows ed è sparito il warning di Kaspersky della virtualizzazione hardware.

Quindi sembra che la virtualizzazione hardware di Kaspersky funziona anche in windows 11.

 

Vi risulta che ci siano altre particolari restrizioni/incompatibilità di Kaspersky in windows 11x64 ?

 

Link to comment
Share on other sites

La Patch h presenta sempre problemi che interrompono la navigazione su Firefox.

Continua a rallentare quando sono in corso aggiornamenti.

A mio avviso non un grande miglioramento, peccato restare ancora con i bugs.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...