Jump to content

Kaspersky blocca Internet durante gli aggiornamenti


Guest

Recommended Posts

Ciao a tutti,

utilizzo Kaspersky Cloud free 21.3.10.391(g) e noto spesso che durante l’aggiornamento che il programma fa e segnala tramite apposita icona, Internet si interrompe causando problemi sui siti web che sto visitando.

L’aggiornamento dell’antivirus o del programma non dovrebbe creare ogni volta l’interruzione di Internet sul computer.

La mia connessione è veloce ho una 30 MB, ho anche da poco re-installato Kaspersky (ieri).

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

Non credo di essere disposto a postare un file zippato che contiene tutti i nomi dei file presenti sul mio PC, utenti e cose mie.

L’aggiornamento del database richiede pochi minuti e se risulta già aggiornato la connessione ad Internet non viene stoppata.

Il sistema operativo è Windows 11.

Capisco comunque che magari senza log non fornite assistenza, piuttosto troverò una soluzione alternativa. Speravo di poter risolvere in modo diverso senza dover aprire le porte del mio PC in una community o a Kaspersky. Fossero stati log anonimi ancora, ancora ma ci sono diverse informazioni che non vedo come possano essere utili: ad esempio tutti i nomi dei file che ho sul desktop e via dicendo.

Grazie lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Prima di postare la mia precedente risposta ho visto cosa c’è e cosa non c’è nei log.

Inoltre Kaspersky non fornisce assistenza tramite ticket per la versione free: ho già sperimentato.

Grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...