Jump to content

Kaspersky Antivirus Free e Kaspersky Security Cloud


McPollo

Recommended Posts

Salve, volevo dare una info ai nuovi utilizzatori dei prodotti kaspersky la quale potrebbe anche trasformarsi in una richiesta ai programmatori. Ho fatto caso (illuminazione all'ultimo momento) che i database dei prodotti si aggiornano automaticamente solo se su windows l'opzione presente su impostazioni>rete e internet>modifica proprieta' di connessione>imposta come connessione a consumo e' disattivata. Ovvio direte voi ma io la possibilita' di poter scegliere di aggiornare le definizioni anche con una connessione a consumo la implementerei. Grazie :wink:
Link to comment
Share on other sites

volevo dare una info ai nuovi utilizzatori dei prodotti kaspersky la quale potrebbe anche trasformarsi in una richiesta ai programmatori. Ho fatto caso (illuminazione all'ultimo momento) che i database dei prodotti si aggiornano automaticamente solo se su windows l'opzione presente su impostazioni>rete e internet>modifica proprieta' di connessione>imposta come connessione a consumo e' disattivata. Ovvio direte voi ma io la possibilita' di poter scegliere di aggiornare le definizioni anche con una connessione a consumo la implementerei. Grazie :wink:
Ciao McPollo Benvenuto! Per favore leggi i tuoi messaggi! :pray_tone3:
Link to comment
Share on other sites

volevo dare una info ai nuovi utilizzatori dei prodotti kaspersky la quale potrebbe anche trasformarsi in una richiesta ai programmatori. Ho fatto caso (illuminazione all'ultimo momento) che i database dei prodotti si aggiornano automaticamente solo se su windows l'opzione presente su impostazioni>rete e internet>modifica proprieta' di connessione>imposta come connessione a consumo e' disattivata. Ovvio direte voi ma io la possibilita' di poter scegliere di aggiornare le definizioni anche con una connessione a consumo la implementerei. Grazie :wink:
Ciao McPollo Benvenuto! Per favore leggi i tuoi messaggi! :pray_tone3:
in che senso? cosa ho sbagliato?
Link to comment
Share on other sites

cmq ho risolto indagando in rete e ho trovato che in realta' l'opzione era gia stata implementata e che il problema che nn mi si aggiornavano i database poteva essere risolta in questo modo: impostazioni>avanzate>rete> e togliere la spunta a "limita il traffico sulle connessioni a consumo :laughing:
Link to comment
Share on other sites

Ciao, infatti,

Impostazioni di Rete

Nella sezione Limitazione traffico di rete è possibile stabilire se l'applicazione deve limitare o meno il traffico in base al calcolo dei costi della connessione a Internet. Questa sezione viene visualizzata se si utilizza Microsoft Windows 8 o un sistema operativo successivo. Limita il traffico sulle connessioni a consumo Se questa casella è selezionata, l'applicazione limita il proprio traffico di rete in caso di limitazioni della connessione a Internet. Kaspersky Internet Security identifica una connessione Internet mobile a elevata velocità come connessione con limitazioni e identifica una connessione Wi-Fi come connessione senza limitazioni. Questa casella viene visualizzata se si utilizza Microsoft Windows 8 o un sistema operativo successivo.
https://help.kaspersky.com/KIS/2020/it-IT/68219.htm
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...