Jump to content

Kasperski AV per più computers [MOVED]


Enzo
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un computer con licenza per 1 dispositivo in scadenza ed ho appena acquistato un nuovo computer.

Per questo, ho acquistato un AV per tre dispositivi.

Per il computer con licenza in scadenza, posso semplicemente inserire il codice fornito e rinnovarne la licenza e poi inserire ex novo l’ AV nel nuovo computer?

Grazie anticipatamente per ogni chiarimento e cordiali saluti,

Enzo

Link to comment
Share on other sites

Salve e grazie per la gentile risposta.

Quindi, se ho capito bene:

  1. Sul computer che ha la licenza Antivirus (per un dispositivo) ora in scadenza, semplicemente inserisco il codice della nuova (anche se quella nuova è per tre dispositivi) dopo cliccato “Rinnova”;
  2. Sul computer nuovo, installo Kasperski ex-novo, utilizzandolo quale “secondo dispositivo” dei tre consentiti dalla nuova licenza che ho acquistato?

Nell’attesa di una conferma, ringrazio ancora,

Enzo

Link to comment
Share on other sites

Buona sera Enzo, mi permetto di aggiungere a quanto già dettagliatamente proposto da bobbycooper, tieni presente che la decorrenza della validità della licenza per 3 dispositivi, decorrerà per tutti, dal giorno che l'attiverai sul primo pc. Inoltre, sul pc che hai già installato AV, ti consiglio di disinstallarlo e reinstallare la nuova versione 2021 aggiornata all'ultima patch. Per eseguire correttamente queste operazioni, puoi seguire la guida "DOWNLOAD / ACQUISTI / RINNOVI DEI PRODOTTI KASPERSKY" di The Final Cut che trovi nella bacheca in alto di questo forum.

Spero di esserti stato di ulteriore aiuto.

Ciao 

Francy

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...