Jump to content

INTEGRAZIONE FATTURA


SO.GEA

Recommended Posts

Buongiorno,

Ho scaricato fattura per il rinnovo abbonamento Total Security/Internet, ed ho notato che il prodotto di Kaspersky è distribuito da Nexway con sede in Francia ( NIMES ) 

Secondo nuove disposizioni, dal 1° luglio 2022 quando si riceve una fattura estera bisogna integrarla ( AUTOFATTURA ) aggiungendo l'IVA 

La fattura che ho scaricato, include la voce Importo Tasse (22%), mentre in Francia l'aliquota è diversa..., inoltre tale fattura avrei dovuto riceverla con solo l'imponibile e non l'imposta, per poi emettere nostra  autofattura di integrazione 

Se nella fattura di acquisto è stata indicata l'IVA al 22% significa che il venditore estero vende beni che sono nel territorio italiano??

Come devo procedere con Autofattura ?

 

Cordiali saluti

Barbara 

 

 



― Forum di supporto Kaspersky

spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngFare clic qui per visualizzare l'informativaspacer.pngspacer.pngsulla privacy Forum di supporto Kasperskyspacer.png

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Barbara, prova a dare un'occhiata alle Domande frequenti sull'acquisto 

Quote

Devo pagare le imposte?

Il prezzo indicato include l'anticipo IVA che riscuotiamo da te in base alle informazioni che ci hai indicato. Il prezzo totale potrebbe variare nel corso della sessione di acquisto in base a una serie di fattori. Tuttavia, avrai l'opportunità di rivedere il prezzo finale che ti addebiteremo prima di inoltrare il tuo ordine. L'aliquota IVA nazionale verrà applicata sulle merci fisiche per i clienti residenti nei paesi dell'Unione europea. È possibile che l'aliquota IVA non venga mostrata come una voce di addebito separata durante la finalizzazione dell'ordine e che risulti invece inclusa nel prezzo del prodotto (prezzo del prodotto IVA inclusa).

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...