Jump to content

info patch kis


Dartz
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

volevo un informazione riguardo le ultime patch , so che avvengono gradualmente per tutti , ma credo sia strano io sia fermo alla 21.1.15.500 ( c ) notando ce ne siano altre 2 nuove le 21.2.16.590 ( a ) di novembre e la 21.2.16.590 ( b ) che ok che uscita ieri ma rimane comunque strano kis abbia saltato l patch a , nel caso continui a non aggiornarsi , come potrei risolvere ? grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Darti, KIS 21.1.15.500 è la prima versione di KIS 2021 e si è fermato alla patch C in quanto è stata pubblicata la nuova versione di KIS 2021 la 21.2.16.590 che attualmente è arrivata alla patch B. Quindi ti consiglio di disinstallare la versione 21.1.15.500 e di installare la versione 21.2.16.590.

Fammi sapere se sono stato chiaro e se è stata utile la mia risposta puoi dare un like con risolto, grazie e buon fine settimana, ciao.

Francy

Link to comment
Share on other sites

 

per il download della versione KASPERSKY 21.2

https://www.kaspersky.it/downloads

l’upgrade alla versione 21.2 può essere fatto sia sulla vecchia versione installata o effettuare l’installazione “pulita” rimuovendo la vecchia versione dal pannello di controllo di win lasciando solo i dati di attivazione.

se opti per l’installazione pulita puoi salvare le impostazioni che hai effettuato per poi averle nuovamente sulla futura installazione.

Per esportare le impostazioni :

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Settings 2019.png nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.

  3. Nella finestra Impostazioni selezionare la sezione Gestione impostazioni.
  4. Selezionare Esporta.
  5. Verrà visualizzata la finestra Salva.
  6. Specificare un nome per il file di configurazione e fare clic sul pulsante Salva.

ovviamente una volta terminata la nuova installazione serve il processo inverso devi

importare il file salvato

  1. aprire la finestra principale dell'applicazione di Kaspersky Internet Security.
  2. Fare clic sul pulsante Settings 2019.png nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.

  3. Nella finestra Impostazioni selezionare la sezione Gestione impostazioni.
  4. Selezionare Importa.

    Verrà visualizzata la finestra Apri.

  5. Specificare un file di configurazione e fare clic sul pulsante Apri.

Le impostazioni dell'applicazione verranno salvate nel file di configurazione.

 

Per le note di rilascio delle varie patch

https://support.kaspersky.com/15595

Link to comment
Share on other sites

non si aggiornerà più da solo quindi ? è ancora compatibile la nuova versione pure su windows 7 ? stavo leggendo poi nel forum inglese alcuni dopo essere passasti a questa nuova versione avevano avuto problemi non riuscendo ad effettuare download di grandi dimensioni , sapete se è stato risolto quel problema ? grazie ancora per le risposte

Link to comment
Share on other sites

ho installato la versione nuova disinstallando la vecchia tenendo selezionato solo informazioni licenza , c’è modo in questa versione di non far attivare in automatico kaspersky vpn ( installato automaticamente da kis ) e attivarlo eventualmente solo quando mi serve ? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

intendo fare in modo che il vpn che si è installato assieme a kis non si attivi in automatico quando avvio il pc , infatti al momento devo fare sempre click destro ed esci , sarebbe piu utile eventualmente che lo attivassi io quando serve invece che attivarsi da solo all avvio del pc , purtroppo il layout e cambiato e ancora non ci so navigare su eventuali opzioni fer fare cio , grazie ancora per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...