Jump to content

Incompèatibilità tra Kaspersky e Plex...INSOPPORTABILE


iberich

Recommended Posts

Mi arrivano continuamente (una decina di volte al giorno) messaggi da parte di kaspersky che elenco con immagini di questo tipo. Devo  cliccare su continua e poi mi appare la seconda finestra allegata dove devo dare la conferma. Ho provato a mettere nelle esclusioni il link di plex ma niente continua a darmi sempre lo stesso  errore. Insostenibile. Solo Kaspersky non riconosce Plex e la sua crittografia. E' possibile risolvere qualcosa o devo cambiare e passare Bitdefender che già nella versione free va molto meglio.1641897498_schermatakaspersky.jpg.9bc370ffb993f147f6228a5dd2c50d9b.jpg 

schermata Kaspersky2.jpg

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gionatan said:

Plex cosa intendi Plex-tv?

Prova a vedere se hai settato così il tuo Total

(io ho il nuovo Plus ma le impostazioni dovrebbero essere rimaste simili)

 

Security Settings-Network.jpg

Grazie della risposta. Anche io avevo valutato di mettere ignore sugli errori ma ero titubbante. Se non influisce saulla sicurezza del pc, vada per ignora. Comunque, si, parlavo di Plex TV

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un vero schifo. Alla fine ho dovuto impostare Kasperky su non esaminare le connessioni crittografate, a scapito della mia sicurezza, ma mi arrivavano messaggi anche 20 volte al giorno. Non rinnoverò la licenza Kaspersky, passerò a bitdefender

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...