Jump to content

Freeze windows 10 con Kaspersky Total Security 2020


fabio145
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, da molti anni ho questa suite ed ha funzionato bene  ma da qualche mese ho un problema con kaspersky total security 20.0.14.1085(j) installato su un pc con windows 10 pro versione 1909 (buid SO 18363.836) e spero che qualcuno possa darmi una mano a risolverlo.


Dopo un paio di ore di accensione, indipendentemente dalle applicazioni aperte, windows 10 ha dei "freeze" improvvisi che mi costringono ad uno spegnimento forzato del pc tramite la pressione prolungata del tasto di spegnimento perdendo così tutti i dati non salvati.
Ho provato ad usare dei tool Microsoft alla ricerca di errori nel sistema operativo ed ho provato ha reinstallare kaspersky total security ma senza risultati.


Disintallando completamente kaspersky e usando Windows Defender i "freeze" sono completamente spariti.
Attualmente, solo per essere aiutato e per postare un log GSI (GetSystemInfo) ho reistallato Kaspersky Total Security 2020.


Il link per il log è: https://www.getsysteminfo.com/report/b735e4647f344ea277042da2cab646c9


Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare.


Fabio

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...