Jump to content

Estensione per chrome


Ricky_970

Recommended Posts

Ciao Ricky_970, Grazie per postare indietro e le informazioni. Per favore, dicci, cos'è: & Per favore, seguire esattamente questa procedura: (1) Esporta segnalibri di Chrome. (2) Ripristina Chrome per impostazione predefinita - https://support.google.com/chrome/answer/3296214?hl=it (3) Esci da Chrome: non riavviare Chrome in questa fase. (4) Eseguire un aggiornamento manuale del database KIS (5) Riavviare il computer selezionando "spegnimento". (6) Quando il computer è spento, premere il pulsante di accensione per riavviare il computer. (7) Dopo il login assicurarsi che l'applicazione KIS sia attiva. (8) Controlla TUTTE le impostazioni KIS, assicurati che tutto sia abilitato: https://support.kaspersky.com/kis19/settings/protection - è una buona libreria di riferimento. (9) Avvia Chrome (10) Controllare se l'estensione di protezione Kaspersky è stata installata E è attiva? Nota: l'ultima versione, dal Chrome Web Store è: Versione, 30.0.3724.0, aggiornata, 14 marzo 2019 ---
  1. nel caso che l'estensione di protezione di Kaspersky rimane così:
Per favore, rispondi. Grazie molto:pray_tone3:!
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, Ho eseguito il passo passo ma l'estensione appare ancora così Le estensioni installate sono: 1 Bitwarden vers.1.41 2 Windscribe vers. 2.4.1 3 Ublock origin vers. 1.21.6 Volevo precisare che tutto funzionava prima di disinstallare chrome in quanto usavo firefox, dopo aver reinstallato chrome l'estensione di chrome non funzionava più. grazie per l'aiuto. P.s. ho installato l'estensione kis 30.0.3724
Link to comment
Share on other sites

ho installato l'estensione kis 30.0.3724
Ciao Ricky_970 Grazie per la restituzione, le informazioni e per aver seguito i passaggi:pray_tone3:.
  1. All'inizio, prima di contattarci: per ché Chrome èra stato disinstallato?
& Windscribe è acceso? Ublock è acceso? Quando hai reimpostato Chrome, hai dovuto aggiungere Windscribe & Di nuovo le estensioni di origine di Ublock? Per favore fatemi sapere così posso scrivere più passaggi per te? I migliori saluti.
Link to comment
Share on other sites

Avevo disinstallato chrome perchè non lo usavo più stavo usando firefox. Windscribe è spento, lo accendo se vado in siti più riservati e non navigazione ordinaria. Ublock è acceso Quando ho installato chrome di nuovo ho sincronizzato tutto con il mio profilo ma ublock e windscribe le ho aggiunte manualmente, grazie
Link to comment
Share on other sites

Ho rimosso ublock e ripristinato chrome, ma l'estensione kis non funziona ancora. Comunque prima di disinstallare chrome le estensioni di ublock e kis funzionavano insieme. Non capisco cosa può essere successo, su firefox kis funziona e anche su chrome sul mio portatile funziona. grazie
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...