Jump to content

Errore di Microsoft Edge nel Pannello Manutenzione Affidabilità


robedipalma

Recommended Posts

Non hai fatto nulla di "sbagliato", stai andando bene:slight_smile:! Ma,è impossibile robedipalma , c'è già (nelle altre immagini) [EDGE .exes], cerca di nuovo per favore Dai un'occhiata [oggetti nascosti]✅ [Estensioni nome file]✅ entrambi devono essere spuntati & perdonami, per favore, devo andare in banca, torno tra un'ora. :pray_tone2:
Link to comment
Share on other sites

Dunque FLOOD già spuntate le Caselle di controllo, Estensioni nome file, Elementi di controllo. Purtroppo è la stringa * EDGE * tipo: = programma *EDGE* kind=program che non "pesca". Ho trovato molto con * EDGE * ma non ho visto file. exe
Link to comment
Share on other sites

Hmmm robedipalma, Scriverò più "aiuto" e immagini ... Per favore, concedimi 5 minuti, posterò di nuovo, ho bisogno di un doppio espresso per aiutarmi:wink:! ---- il testo inserito nel campo di ricerca è: *EDGE* kind:=program ------ Copia (esattamente) quello che ho scritto da questo post: *EDGE* kind:=program Paste into Windows File Explorer, => search
Link to comment
Share on other sites

:disappointed_relieved:Per favore, vai a ( 2. & 3) C: guidare, "esegui / ripeti" la stessa ricerca *MICROSOFTEDGE* kind:=program E, per favore, mostrami l'immagine per (1) [ ] Caselle di controllo articolo [ ] Estensioni di file [ ] Oggetti nascosti E, cambia / riordina - cerca l'output 1. Nome 2. Cartella 3. Percorso della cartella 4. Data di modifica 5. Data di creazione 6. Digitare Per favore:pray_tone2:
Link to comment
Share on other sites

Nell'immagine in cui hai detto: "Ecco alcuni file exe con la stringa * MICROSOFTEDGE * ?" NOTA: ce ne sono più di 4 sul sistema. Trova tutto per favore? Hai TROVATO i file eseguibili. MA hai trovato anche altro, non SOLO eseguibili. Ho bisogno che tu ripeta e TROVA SOLO i file eseguibili. Quando li trovi ho bisogno che tu ordini le colonne per favore, così posso vedere ---- cambia / riordina - cerca l'output 1. Nome 2. Cartella 3. Percorso della cartella 4. Data di modifica 5. Data di creazione 6. Digitare SOLO Per favore, grazie!
Link to comment
Share on other sites

Scusami per il ritardo ma sono dovuto uscire per poco e invece mi si è protratto. Allora, ho bisogno di sapere: 1-come fare per TROVARE SOLO gli eseguibili (una stringa di ricerca funzionante) 2- come accedere alla scelta dei dettagli per ordinare le colonne da mostrare
Link to comment
Share on other sites

Quando torni o quando hai tempo: https://uis.georgetown.edu/training/how-to-documentation/windows10/file-explorer mostrerà gli aspetti principali sull'utilizzo di (Windows) File Explorer, sarà necessario convertire in italian?? In Esplora risorse - in qualsiasi punto della riga in cui ( tu vedi) Nome, data, tipo, dimensione ecc ... Fai clic con il pulsante destro del mouse, in POPUP, seleziona ALTRO >> SCEGLI DETTAGLI, seleziona quelli che ho mostrato. Utilizza le funzioni MOVE UP / MOVE DOWN per riordinare le informazioni. Grazie molto. :pray_tone2:
Link to comment
Share on other sites

Ciao robedipalma, Ci stiamo arrivando! Per favore contatta Microsoft, chiedi loro se l'EDGE che era / è distribuito via 1903, è la versione stabile? Si prega di assicurarsi che la persona con cui si comunica con sia tecnicamente in grado di comunicare con competenza tecnica. Non stai chiedendo loro di risolvere un problema, solo per fornirti informazioni molto accurate. Tieni presente che l'errore registrato da Windows è un errore noto (per Microsoft) preesistente nel 1903. Grazie molto:pray_tone2:
Link to comment
Share on other sites

Bene. Ho posto il quesito alla community di Microsoft e aspetteremo qualcuno che abbia la bontà e la competenza di rispondere esaurientemente. Debbo aggiungere con onestà che mi sembra strano non sia circolante, scaricabile e noto il numero della cosiddetta "versione stabile", ammesso che ne esista una, e se questa versione corrisponda o meno a quella installata in Windows 1903 che produce un malfunzionamento con Kaspersky. Cordialmente a presto.
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...