Jump to content

Download versioni precedenti applicazione


Gabriele
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se è possibile scaricare le versioni precedenti dell’applicazione. KIS mi si è aggiornato oggi alla versione 2021 in automatico e avrei necessità di ritornare alla 2020.
C’è inoltre un’impostazione da disattivare affinché l’applicazione non scarichi ed installi nuove versioni senza la conferma dell’utente?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Un’altra possibilità sarebbe quella di risolvere il problema che hai con la versione 2021 e così tenerti questa ultima che generalmente viene considerata più completa delle precedenti.

 

Il problema è la licenza che non mi viene riconosciuta per questa versione, della quale avevo qualche mese residuo. Per cui dovrò acquistarne una nuova. Ma a parte questo, preferisco avere sempre la scelta di quando e se aggiornare applicazioni così importanti, in modo da poter almeno prepararmi un backup del sistema nel caso l’operazione non andasse a buon fine.

Link to comment
Share on other sites

lo stesso problema io. Dopo che si è aggiornato alla versione 2021 non mi riconosce più la licenza. Dove posso scaricare l’installer per KIS 2020? La licenza che ho dura sino al 2022 e non intendo comprarne un altra anche perché mi va benissimo anche la versione 2020.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Franz  e @Gabriele  qui ci sono alcuni soluzioni  inerenti ad errori di  licenza Risposte alle domande più frequenti | Errori (kaspersky.it)

Comunque vi lascio anche  l’ installer di KIS 2020 

Saluti

grazie. Quindi non c’è modo di disattivare gli aggiornamenti automatici dell’applicazione?

Poco fa kis mi si è aggiornato “a tradimento” alla versione 2021.

Nessun problema di licenza, nessun problema di funzionamento  e con la magica parolina

IDDQD ho riavuto la bella icona di Kaspersky sul desktop, ma trovo che il nuovo portale

sia un po’ difficile da interpretare e possa creare molti problemi di interazione con l’utente.

Scusate, ma non mi piace proprio!..

Buon Natale a tutti.

ESS

forse la tua licenza è più recente

 

comunque mi sembra strano che kaspersky non abbia pensato a una soluzione per questo problema. in 10 anni che lo uso è la prima volta che mi trovo in una situazione simile

Link to comment
Share on other sites

Mah!.. Non so cosa pensare… Gabriele Se la tua licenza relativa al 2020 non è scaduta, non ci dovrebbero essere difficoltà… Hai provato a consultare le pagine proposte da Bobbycooper?

Se non si risolve, l’unica è aprire un ticket all’assistenza.

Dubito che il supporto possa far qualcosa. Semplicemente la mia licenza non viene riconosciuta valida per l’applicazione. Non è un inconveniente ma una limitazione legata alla versione originale a cui è legata, che non è la 2020.
Ciò non toglie che l’utente dovrebbe essere posto in condizione di scegliere se eseguire o meno l’aggiornamento. La cosa che per me è grave è questa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , kaspersky ha rimosso l’opzione di scelta se aggiornare o meno il prodotto alla versione corrente , adesso avviene in  automatico.

Per quanto riguarda l’ errore Il codice di attivazione non è più supportato  contattare l’assistenza tecnica.

Saluti

ok proverò a contattare l’assistenza, comunque anche secondo me è una cosa abbastanza grave che kaspersky ti costringa a questa procedura perditempo con l’assistenza. sempre ammesso che funzioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...