Jump to content

Disattivare KTS su un sito


AleROMA
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

ciao a tutti

potete aiutarmi solo voi, ho un problema con il software dell’ufficio che non lavora bene con KTS, mi dicono di cambiare antivirus ma io non voglio assolutamente.

Abbiamo provato a disattivare KTS, riavviare il pc e allora il software lavora bene.

 

Dato che il software gira su internet dovrei in qualche modo dire a KTS che quel determinato sito deve lasciarlo libero, non deve bloccare nulla.

come faccio secondo voi?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

lo inserisco solo dentro URL ATTENDIBILI?

giù in fondo dopo aver messo la spunta “non esaminare traffico web da url attendibili”

 

oppure anche dentro GESTISCI ESCLUSIONI

sotto la voce controllo URL?

 

 

grazie mille

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

tempo fa aprendo un ticket per una questione simile mi avevano detto cosi:

“Essendo il sito in questione un sito attendibile per lei in quanto conosciuto perfettamente, può usare la soluzione individuata. Tuttavia la informiamo che tale scelta disabilità molti servizi relativi al controllo del sito nello specifico.”

 

tu che ne pensi?

il sito è abbastanza affidabile, è il cloud dove gira il programma di una multinazionale.

secondo te rischio qualcosa lasciando come attendibile e quindi senza controllo?

 

grazie mille
 

Link to comment
Share on other sites

@The Final Cut  ho risolto con assistenza, ci siamo collegati da remoto e mi hanno impostato kasp in questo modo:

  • mettendo il sito in Url attendibili il problema viene risolto ma viene bypassato l’intero sito (sicurezza bassa)
  • mi hanno consigliato di inserire il sito in scansione connessioni crittografate, poi impostazione di rete, indirizzi attendibili. in questo caso il sito viene controllato normalmente ma viene bypassato solo il controllo della connessione crittografata. (sicurezza alta)

Lo scrivo qui sul forum, magari può servire..

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...