Jump to content

differenza tra total security e secury cloud


AleROMA
Go to solution Solved by Gionatan,

Recommended Posts

fondamentalmente  si equivalgono, in kts trovi alcuni componenti già installati come KPM e Safe Kids nella versione cloud si devono installare . La versione cloud  è progettata ad adattarsi ai vari scenari prospettati dall’utente durante l’uso, inoltre per utilizzare Kaspersky Security Cloud, il dispositivo deve essere connesso ad un account My Kaspersky.

https://help.kaspersky.com/KSCloud/Win3.0/it-IT/146316.htm

 

Link to comment
Share on other sites

Ho letto questi articoli ma non trovo cose nuove che fa il kasp cloud rispetto al kts o sbaglio?

nel senso che se uno ha già kts perché dovrebbe prendere anche kasp cloud??

kts mi sembra già completo.

 

grazie saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Differenze tra Kaspersky Security Cloud e Kaspersky Total Security:

 

Qual è la differenza tra Kaspersky Security Cloud e Kaspersky Total Security

 

La maggior parte delle funzionalità di Kaspersky Security Cloud e Kaspersky Total Security sono identiche. Tuttavia, delle due applicazioni solo Kaspersky Security Cloud utilizza la tecnologia Adaptive Security. L'applicazione si adatta alla tua attività e fornisce consigli su una migliore protezione per te e la tua famiglia. I seguenti componenti forniscono consigli sulla sicurezza:

Monitoraggio dello stato del disco rigido

Questo componente è progettato per verificare le prestazioni e le condizioni attuali del disco rigido del computer. Monitorerà le unità disco rigido interne ed esterne, incluso SSD.

Verifica della sicurezza della password

Questo componente ti avviserà ogni volta che provi a impostare una password debole. Se sul dispositivo è installata l'ultima versione di Kaspersky Password Manager , il componente verrà automaticamente disabilitato.

Verifica password identiche

Questo componente ti avviserà dei rischi correlati all'uso di password identiche. Se sul dispositivo è installata l'ultima versione di Kaspersky Password Manager , il componente verrà automaticamente disabilitato.

Controllo delle impostazioni debole

Questo componente esegue la scansione del sistema alla ricerca di impostazioni non sicure controllando il registro di sistema. Le impostazioni criticamente vulnerabili verranno visualizzate nell'interfaccia dell'applicazione con lo stato Consigliato per correggere.

Notizie sulla sicurezza

Questo componente analizza le informazioni sulle risorse visitate e sulle applicazioni avviate. I risultati dell'analisi vengono utilizzati esclusivamente per la selezione delle notizie per offrire articoli importanti e interessanti su argomenti di sicurezza. Le notizie sulla sicurezza vengono visualizzate nel Centro notifiche insieme ad altri articoli di Kaspersky.

Rilevamento dell'utilizzo del dispositivo da parte di un bambino

Questo componente monitora e analizza le informazioni sui siti Web visitati e le applicazioni aperte. Se i risultati dell'analisi mostrano che il dispositivo è utilizzato da un bambino, il proprietario dell'account My Kaspersky riceve una notifica con un'offerta per proteggere il dispositivo con Kaspersky Safe Kids .

Verifica account

Questo componente è progettato per rilevare perdite di informazioni sull'account. Se il controllo mostra che i dati del tuo account sono stati compromessi, riceverai un avviso.

Dispositivi nella mia rete

Questo componente riceve informazioni sui dispositivi collegati alla rete Wi-Fi specificati come rete domestica e avvisa l'utente nel caso in cui un dispositivo sconosciuto si connetta alla rete.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

fondamentalmente  si equivalgono, in kts trovi alcuni componenti già installati come KPM e Safe Kids nella versione cloud si devono installare . La versione cloud  è progettata ad adattarsi ai vari scenari prospettati dall’utente durante l’uso, inoltre per utilizzare Kaspersky Security Cloud, il dispositivo deve essere connesso ad un account My Kaspersky.

https://help.kaspersky.com/KSCloud/Win3.0/it-IT/146316.htm

 

ciao arq2020, grazie per la risposta.

mi trovo ora a dover rinnovare le licenze dei nostri 5 dispositivi e sono indeciso se prendere total security o questo secury cloud. ma come funziona?

io con total security devo ogni volta andare a controllare ogni singolo dispositivo periodicamente, con security cloud posso controllare tutti da remoto? tutte le impostazioni ecc??
 

grazie saluti

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...