Jump to content

Devo riavviare il pc


releone

Recommended Posts

@Kaspersky official

Se ogni volta che mi date un aggiornamento devo riavviare il pc, cosa mai accaduta prima d’ora quest’anno è l’ultima volta che uso kaspersky. Prego i moderatori anche di cancellare il post, ma di dare una risposta precisa e di eliminare l’inconveniente, altrimenti elimino immediatamente kaspersky e poi vediamo andro’ piu’ in alto fosse anche in russia per risolvere il problema. Non state a rispondere che non dovevo postare qui ecc ecc accetto SOLO risposte esaustive. Sono veramente incazzato perche’ dopo anni che uso kaspersky su w7 da quando l’ho messo su w10 non sono niente soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @releone perchè mai dovremmo rimuovere il post.

Hai una licenza ed hai tutto il diritto di essere assistito  dall’assistenza tecnica Kaspersky

Nel frattempo prova a ripristinare  Kaspersky in Impostazioni-->Gestione Impostazioni-->Ripristina 

Gestione delle impostazioni dell'applicazione (kaspersky.com)

Se non dovesse funzionare prova anche a disinstallare /reinstallare il prodotto

Come disinstallare l'applicazione (kaspersky.com)

Come installare l'applicazione (kaspersky.com)

Saluti

 

Link to comment
Share on other sites

@bobbycooper grazie innanzitutto della risposta, io ho cercato di mettere le mani avanti perche’ sapevo che prima di creare un argomento nuovo bisogna guardare quelli vecchi e quindi ho detto questo. Ok di nuovo grazie, perche’ allora su windows 7 non mi fa mai fare il riavvio? E perche’ anche sul portatile con windows 10 il problema è sorto successivamente non mi ha mai detto che il programma  è installato male. Chiedo cosi per curiosita’. Cmq io ho gia’ un codice per un altro anno, perche’ a parte questo mi trovo bene con karspersky, solo che lo metto l’ulòtimo giorno, perche’ l’anno scorso lo misi appena acquistato e avrei perso 1 mese di protezione quindi alla scadenza attivo il codice nuovo. Ora detto questo non so se windows 10 ha delle problematiche differenti da Seven evidentemente qualcosa c’è! Buona serata, grazie di nuovo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao @releone perchè mai dovremmo rimuovere il post.

Hai una licenza ed hai tutto il diritto di essere assistito  dall’assistenza tecnica Kaspersky

Nel frattempo prova a ripristinare  Kaspersky in Impostazioni-->Gestione Impostazioni-->Ripristina 

Gestione delle impostazioni dell'applicazione (kaspersky.com)

Se non dovesse funzionare prova anche a disinstallare /reinstallare il prodotto

Come disinstallare l'applicazione (kaspersky.com)

Come installare l'applicazione (kaspersky.com)

Saluti

 

PS cmq se pensi @bobbycooper  che sia meglio disinstallare e reinstallare posso provare, solo che non mi torna perche’ l’istallazione era andata a buon fine. Potrebbe essere il problema dovuto al fatto che usando il portatile non tutti i giorni chiede il riavvio perche’ l’aggiornamento è piu’ lungo che usandolo giornalmente? Grazie di nuovo!!!

Link to comment
Share on other sites

@bobbycooper sono sempre il solito rompiscatole ormai approfitto di un altra cosa cosi’ magari puoi rispondere tutto in una volta sola. Questo penso non sia un problema ma una curiosita’. Quando faccio la scansione dei files, alla fine da diciamo il risultato, es qui dice 0 oggetti rilevati e penso si riferisca che non ci sono virus correggimi se sbaglio, di seguito dice, 4 eventi. Cosa si intende per eventi in questo ambito? Grazie di nuovo...molto gentile buona serata!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @releone allora, di solito il riavvio lo chiede perchè è stata scaricata una nuova patch e che adesso con la versione 21.3 siamo alla (g) , quindi potrebbe essere che qualcosa è andato storto, quindi fare un disinstallazione/reinstallazione e aggiornamento e riavvio è un tentativo altrimente c’è il supporto tecnico per un indagine più approfondita.

Per quanto riguarda la scansione è come hai detto, non c’è da preoccuparsi ,  eventi informativi di scansione oggetti  particolari, tipo file zip etc. 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ho capito grazie @bobbycooper  per ora lascio cosi tanto fra venti giorni devo rinnovare (ho gia’ pronto il codice) aspetto a metterlo per sfruttare fino all’ultimo giorno l’abbonamento in corso, quindi al momento posso fare disinst/reinst vedremo. Pero’ insisto scusami su un punto, perche’ con windows 7 questo non accade? Stesso antivirus, mai accaduto che mi abbia dato simili messaggi di errore. Io ho fatto l’installazione su w10 seguendo come sempre scrupolosamente le istruzioni, non capisco questo problema sopravvenuto non appena installato kts ma dopo almeno 2 mesi. Cmq ok vediamo quando reinstallerò nuovamente kts fra 20 gg circa. Grazie mille @bobbycooper buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

😂 è vero, ora poi a “bocce ferme” effettivamente un problema grave non lo è. Grazie di nuovo, cari saluti. Aspettiamo l’istallazione nuova a fine mese quando scade questo abbonamento e metto il nuovo, puo’ darsi anche che vada tutto a posto, grazie di nuovo Bobby

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...