Jump to content

Devo cambiare PC - Posso spostare la licenza?


fabietto
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

in questi giorni dovrò cambiare il mio PC.
Posso disattivare la licenza sul mio attuale pc che venderò e continuare ad usarla sul nuovo PC che mi arriverà? Se si ci sono dei passaggi da seguire? 

Grazie mille anticipatamente a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

salve

i passaggi da eseguire sono quelli che hai elencato.

Se vendi il computer senza formattazione  ti consiglio di rimuovere  KASPERSKY dal vecchio pc  con  il tool di rimozione che puoi prelevare da questo link

https://support.kaspersky.it/commonb2c/1464

poi installare  KASPERSKY sul nuovo pc attivandolo con la licenza in possesso.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho un abbonamento per 3 computer. Uno di questi si è guastato e non posso accenderlo per disinstallare il programma. Ora ho comprato un computer nuovo come posso fare per installare su quest’ultimo il programma? Ho provato ad inserire il codice di attivazione ma non mi permette di attivarlo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho un abbonamento per 3 computer. Uno di questi si è guastato e non posso accenderlo per disinstallare il programma. Ora ho comprato un computer nuovo come posso fare per installare su quest’ultimo il programma? Ho provato ad inserire il codice di attivazione ma non mi permette di attivarlo. Grazie.

Dovresti entrare in MyKaspersky e nella sezione Dispositivi puoi disconnettere il vecchio pc.

Come disconnettere un dispositivo dall'account

Come connettere un dispositivo all'account

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao @Davide.tedeschini , puoi installare un nuova licenza collegata al tuo account e/o puoi inserire lo stesso codice che avevi sul pc rotto nel nuovo pc. Puoi recuperare la vecchia licenza e disabilitare/controllare  il rinnovo automatico via My.Kaspersky

Come trasferire la licenza da un dispositivo ad un altro

Come disattivare il rinnovo automatico

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve

accedi in mykaspersky

vedi tutti i dispositivi attivi ed elimina quelli non di

interesse (se presenti)

https://support.kaspersky.com/KPC/1.0/it-IT/95350.htm

se i vecchi dispositivi  non sono presenti non hai problemi, unica accortezza se possibile rimuovere kaspersky.

Sui nuovi dispositivi  installa

KASPERSKY 2021

ed attiva con la licenza precedentemente acquistata.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...