Jump to content

Console Windows host eseguito da un programma con restrizioni


popolux

Recommended Posts

Buonasera, da qualche giorno mi compaiono avvisi tipo: 

“”console Windows host eseguito da un programma con restrizioni sta tendando di eseguire azioni con lo spazio degli indirizzi del processo Windows command processor””

su app. attendibili ( almeno credo 🙄 ) tipo: Iobit Advanced SystemCare Pro e altre.

La console Windows Host si riferisce al file host che si trova C:\Windows\System32\drivers\etc ?

Volevo disistallare un App con Iobit Unistaller ed ecco Avviso  se cliccavo su Blocca e memorizzavo azione per le successive volte Iobit Unistaller avrebbe disinstallato il programma? 

E se do questo input se vorrei modificare tale input, dove devo andare su impostazioni di KIS2020?

Tks !!!

 

Link to comment
Share on other sites

 ti consiglio di effettuare l’upgrade di KASPERSKY alla versione 2021

Per l’installare l’upgrade è possibile effettuarlo sia “sopra” la vecchia versione o effettuare l’installazione pulita rimuovendo la vecchia versione lasciando solo i dati di attivazione (personalmente la preferisco).

Personalmente effettuerei la disinstallazione di Iobit Advanced SystemCare Pro avendo anche dei moduli antispyware / antivirus possono andare in contrasto con kaspersky

PS

lascia le impostazioni di default di KASPERSKY.

in impostazioni - impostazioni modalità interattiva - metti un segno di spunta sulla casella di controllo esegui automaticamente le azioni consigliate

ovvero

Gestione delle impostazioni dell'applicazione - clicca su ripristina - per

ripristinare le impostazioni consigliate da Kaspersky

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...