Jump to content

ASSISTENZA KASPERSKY


MatrixDJ96

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Volevo condividere con voi un caso accaduto con l’assistenza di Kaspersky.

 

Il problema per cui ho contattato l’assistenza è il seguente: “E' stato superato il numero massimo di attivazioni consentite”.

Per cercare di risolvere il problema ho inoltrato una richiesta al supporto creando un ticket come specificato cercando di dare più dettagli possibili:

 

La loro risposta è stata la seguente:

 

Già qui possiamo notare che il mio messaggio sembra non essere stato chiaro (nonostante la problematica sia stata anche impostata durante la creazione del ticket) dato che il materiale contente la chiave è stato inoltrato tramite i 2 screenshot allegati nel mio messaggio.

 

Successivamente ho risposto al loro messaggio ripetendo la stessa cosa:

 

Le loro successive risposte sono state un continuo copia e incolla dei messaggi precenti senza minimante capire quanto segnalato nel ticket (a sinistra le risposte dell’assistenza e a destra le mie):

Dopo la mia ultima risposta ecco ancora che copiano e reinoltrano il messaggio

 

Vorrei mostrarvi quindi l’incapacità di capire le problematiche e l’incompetenza delle persone che seguono i casi di noi utenti.

 

Spero di essere stato chiaro e di essere riuscito a mostrarvi il disagio arrecato dall’ ”assistenza”.

 

Nel mentre ho creato un nuovo ticket inoltrando nuovamente la richiesta di supporto nella speranza che qualcun’altro con un po’ più di intelletto sia in grado di aiutare un loro cliente.

 

Nel caso dovessero finalmente capire e/o risolvere la problematica aggiornerò questo topic

 

UPDATE 24/11/2020

Dopo aver creato un nuovo ticket ed aver parlato in live chat con l’assistenza il problema è stato finalmente risolto:

 

Saluti,

Mattia Rombi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...