Jump to content

App Intesa Sanpaolo Mobile - problemi con le notifiche


Andrew74
Go to solution Solved by Utente,

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non scrivevo sul forum Kaspersky da diversi anni…..l’ultima volta c’era ancora la vecchia versione, scorrendo i topic ho già visto comunque i nomi di alcune vecchie conoscenze, un saluto a tutti.

Come da titolo vi scrivo per un problema con l’app di Intesa Sanpaolo, prima di chiamare il numero verde della banca volevo sentire voi: Ho da poco installato questa app su smartphone Android sul quale è presente ovviamente Kaspersky Internet Security for Android, e ho riscontrato da subito un problema con le notifiche nel senso che quelle riguardanti i movimenti con la carta di debito (sia prelievi che pagamenti pos) non arrivano proprio mentre quelle riguardanti gli avvisi funzionano comunque male, alcune non si cancellano dopo averle guardate ne dal menu a tendina del telefono ne dall’icona dell’app, l’unico modo per farle sparire è disabilitare le notifiche e poi riattivarle dal menu di Android, inoltre il segnale acustico funziona solo per la prima notifica ricevuta e non per le successive fino alla disattivazione/riattivazione.

Sono stato in banca anche questa mattina per una verifica con il mio gestore e sul mio telefono le impostazioni sono identiche alle sue, sia app che gestione notifiche di Android, l’unica differenza che ho riscontrato è che lui non ha nessun software di protezione mentre io ho Kaspersky.

Non credo dipenda da KIS ma faccio anche questo tentativo, per caso qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si sono aggiornati entrambi o almeno Kis è aggiornato, l'app l'ho scaricata da poco dal playstore dunque penso lo sia, comunque ho appena controllato e aggiornamenti disponibili non ce ne sono.

Comunque anch'io non credo dipenda da Kis..proveró a disinstallarla e reinstallarla e poi eventualmente chiameró il numero verde.

Grazie del feedback

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...