Jump to content

Aiutatemi, non riesco a disattivare il rinnovo automatico


Albe_Mancini
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

  • 3 months later...

Ciao a tutti,

ho lo stesso problema anch’io.

Pur seguendo alla lettera quanto scrivono sull’help online di KAS non mi appare il pulsante di disattivazione.

Infatti al punto 3 scrivono: “Fare clic sul collegamento Il rinnovo automatico è attivato.

Questo collegamento è visualizzato solo se è disponibile la disattivazione del rinnovo automatico.”

In pratica io ho il rinnovo automatico attivato dato che i soldi li hanno presi ma non posso disattivarlo perchè non è disponibile la disattivazione dello stesso!!!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao  @iuppiter 
Benvenuto!
Comprendo che si è verificato un rinnovo automatico, $ è stato dedotto, si desidera disattivare il rinnovo automatico ... tuttavia, quando si guarda MyKaspersky.com - scheda Licenza, non è disponibile alcuna opzione di disattivazione.
Per questo problema e questa soluzione è necessario contattare il Supporto Tecnico Kaspersky, che ti aiuteranno.

 


Auguri🙏

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao a tutti,

ho lo stesso problema anch’io.

Pur seguendo alla lettera quanto scrivono sull’help online di KAS non mi appare il pulsante di disattivazione.

Infatti al punto 3 scrivono: “Fare clic sul collegamento Il rinnovo automatico è attivato.

Questo collegamento è visualizzato solo se è disponibile la disattivazione del rinnovo automatico.”

In pratica io ho il rinnovo automatico attivato dato che i soldi li hanno presi ma non posso disattivarlo perchè non è disponibile la disattivazione dello stesso!!!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

salve

se hai acquistato la licenza sul sito ufficiale kaspersky prova a seguire le istruzioni di questo

LINK

o direttamente da questo

LINK

basta recuperare la mail che hai usato per l’acquisto o il nr. d’ordine che trovi nella mail che hai ricevuto contenente le licenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve, sono nuovo e ho acquistato KS Internet Security e l'ho collegato a my kaspersky. Voglio disattivare il rinnovo automatico, ma non riesco a trovare il tasto...come posso fare? Sono disperato!

Salve, stesso problema.

Io ho un abbonamento dal 2017 che ora voglio annullare. Il rinnovo automatico non trovo la maniera di cancellarlo. Il negozio dove ho acquistato la licenza non lo trovo più, come la mail di conferma iniziale. E’ pazzesco che non possa recedere da un contratto. Qualcuno può dirmi come fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho lo stesso problema anch’io.

Pur seguendo alla lettera quanto scrivono sull’help online di KAS non mi appare il pulsante di disattivazione.

Infatti al punto 3 scrivono: “Fare clic sul collegamento Il rinnovo automatico è attivato.

Questo collegamento è visualizzato solo se è disponibile la disattivazione del rinnovo automatico.”

In pratica io ho il rinnovo automatico attivato dato che i soldi li hanno presi ma non posso disattivarlo perchè non è disponibile la disattivazione dello stesso!!!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

salve

se hai acquistato la licenza sul sito ufficiale kaspersky prova a seguire le istruzioni di questo

LINK

o direttamente da questo

LINK

basta recuperare la mail che hai usato per l’acquisto o il nr. d’ordine che trovi nella mail che hai ricevuto contenente le licenza.

Io ho un contratto dal 2017. Non trovo la mail per l’acquisto (fatto in un negozio che ha chiuso). Non ho un nr. d’ordine. Come posso fare per uscirne? Continuo a pagare una cosa che non uso più. Devo pagare a vita? Mi sembra veramente assurdo. Qualcuno mi dia una mano per favore

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...