sergioelig
-
Posts
3 -
Joined
-
Last visited
Never
Posts posted by sergioelig
-
-
ciao e grazie per l’attenzione , non dà nessun errore semplicemente si disattiva da solo
quando si termina di usare il telefono , disinstallato e reinstallato seguendo l’ordine
di spegnere (no riavvio) e riaccendere,a questo punto credo sia android 9,perchè col 5
kis andava alla perfezione.
-
kis su android 9 (ultimo aggiornamento) si disattiva da solo,avete qualche suggerimento?
kis per android
in Utenti privati
Posted
risolto , grazie a tutti