Jump to content

sergioelig

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

    Never

Posts posted by sergioelig

  1. ciao e grazie per l’attenzione , non dà nessun errore semplicemente si disattiva da solo

    quando si termina di usare il telefono , disinstallato e reinstallato seguendo l’ordine

    di spegnere (no riavvio) e riaccendere,a questo punto credo sia android 9,perchè col 5

    kis andava alla perfezione.

     

×
×
  • Create New...