Jump to content

sergio99

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. Ti riporto un estratto preso da siti internet _____________________________________________ Il nuovo programma di HP dedicato alla security dei dispositivi endpoint è dotato di numerose funzionalità e soluzioni già integrate solo su alcuni modelli di PC HP – disponibili solo con sistemi operativi Windows 10, Windows 10 pro, Windows 10 Enterprise e Windows 11 – che vanno a gestire richieste di sicurezza informatica molto specifiche. HP SURE CLICK HP Sure Click è la funzionalità di HP Wolf Security che isola le applicazioni, i file e le pagine web da eventuali malware facendo in modo che si aprano in micro contenitori VM (Virtual Machine). HP SURE START Consente al firmware di autoripararsi autonomamente nel caso venga attaccato da un malware, facendo sì che si riavvii creando una copia sicura del BIOS (Basic input/output system). HP SURE RUN HP Sure Run permette di mantenere attivi e funzionanti i processi di sicurezza critici, anche se il malware cerca di arrestarli. HP SURE SENSE È un sistema di difesa basato sulla tecnologia di Intelligenza Artificiale e deep learning che intercetta e neutralizza malware e ransomware. HP SURE VIEW Questa funzionalità – da configurare al momento dell’acquisto – protegge le informazioni sensibili da occhi indiscreti grazie a un semplice tasto: fondamentale per chi lavora in spazi di co-working o in viaggio e non in uffici o spazi protetti (come quello di casa). HP SURE RECOVER HP Sure Recover permette di ripristinare automaticamente il sistema operativo semplicemente connettendosi a una rete e senza bisogno di un supporto IT. Richiede tuttavia una connessione di rete cablata e aperta, non è disponibile su piattaforme con più unità di storage interne e non supporta piattaforme con Intel® Optane™. HP SURE ADMIN Crea una firma digitale che consente agli amministratori IT di gestire in sicurezza le impostazioni del BIOS attraverso la rete. Per funzionare al meglio, però, richiede l’HP BIOS, HP Manageability Integration Kit e l’applicazione per smartphone HP Sure Admin Local Access Authenticator, scaricabile da Google Play per smartphone Android o da Apple Store per sistemi iOS. HP ENDPOINT SECURITY CONTROLLER Permette di ripristinare il PC dopo un attacco grazie a un chip isolato che funge da centro di controllo per monitorare le vulnerabilità.
  2. I understand the issue you mention, but KPlus has more and different feature compared to HP WOLF (i.e. Firewall and other features). Same thing for HP Wolf..has some important feature that Kplus has not...thats the reason I like to have both working..may be i could disable the AV from Kplus or form WOLF..this could solve the issue realted to AV..what do you think?
  3. Aggiungo: possono coesistere entrambi i sw senza problemi?
  4. Salve a tutti, sono nuovo nel forum, per cui mi scuso in anticipo se faro' degli errori. Ho da poco tempo acquistato un notebook HP che ha installato Windows 11 e HP Wolf Security. Vorrei installare anche Kaspersky PLUS (KPLUS nel seguito) di cui ho una licenza multi unit. La mia domanda e' la seguente: E' compatibile KPLUS con HP Wolf Security? Posso installarlo semplicemente senza dover fare nulla con il sw HP Wolf? Grazie
×
×
  • Create New...