Jump to content

romix91

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. Errore mio di prima, la versione k direi che è successiva alla j 😅. ho reinstallato la total security dal link nel forum 21.3.10.391, ho visto ora che è uscita una nuova release, quindi la total security corrisponde alla premium? posso sovrascrivere?
  2. Ho provato a reinstallare il prodotto, dalla versione J è tornato alla versione K e ora non riscontro più il problema.
  3. Buongiorno, Io ho problemi con le applicazioni, che vanno da spotify allo store di windows. Ho provato ad aggiungere l'applicazione alle esclusioni indicandola come attendibile, ho provato spuntando un po' tutte le opzioni ma continuano a non funzionare. Ho più l'impressione che questa incompatibilità dipenda da uno degli ultimi aggiornamenti poichè fino al mese scorso funzionava tutto correttamente. Reinstallando e resettando le impostazioni di kaspersky potrei risolvere qualcosa?
  4. Buonasera, è da qualche settimana/mese che riscontro un problema riguardo l'avvio di alcune app come spotify, discord e plex che o non si avviano o rimangono in aggiornamento in loop. Quando vado a disattivare la protezione di kaspersky queste si sbloccano e funzionano senza problemi. Oggi ho avuto problemi simili anche con lo store di windows che si avviava senza caricare nulla. Ho verificato nel firewall ma non sono bloccate. Da cosa può dipendere?
×
×
  • Create New...