Jump to content

releone

Members
  • Posts

    46
  • Joined

  • Last visited

    Never

Reputation

28 Excellent
  1. 😂 è vero, ora poi a “bocce ferme” effettivamente un problema grave non lo è. Grazie di nuovo, cari saluti. Aspettiamo l’istallazione nuova a fine mese quando scade questo abbonamento e metto il nuovo, puo’ darsi anche che vada tutto a posto, grazie di nuovo Bobby
  2. Ho capito grazie @bobbycooper per ora lascio cosi tanto fra venti giorni devo rinnovare (ho gia’ pronto il codice) aspetto a metterlo per sfruttare fino all’ultimo giorno l’abbonamento in corso, quindi al momento posso fare disinst/reinst vedremo. Pero’ insisto scusami su un punto, perche’ con windows 7 questo non accade? Stesso antivirus, mai accaduto che mi abbia dato simili messaggi di errore. Io ho fatto l’installazione su w10 seguendo come sempre scrupolosamente le istruzioni, non capisco questo problema sopravvenuto non appena installato kts ma dopo almeno 2 mesi. Cmq ok vediamo quando reinstallerò nuovamente kts fra 20 gg circa. Grazie mille @bobbycooper buona giornata.
  3. @bobbycooper sono sempre il solito rompiscatole ormai approfitto di un altra cosa cosi’ magari puoi rispondere tutto in una volta sola. Questo penso non sia un problema ma una curiosita’. Quando faccio la scansione dei files, alla fine da diciamo il risultato, es qui dice 0 oggetti rilevati e penso si riferisca che non ci sono virus correggimi se sbaglio, di seguito dice, 4 eventi. Cosa si intende per eventi in questo ambito? Grazie di nuovo...molto gentile buona serata!!!
  4. PS cmq se pensi @bobbycooper che sia meglio disinstallare e reinstallare posso provare, solo che non mi torna perche’ l’istallazione era andata a buon fine. Potrebbe essere il problema dovuto al fatto che usando il portatile non tutti i giorni chiede il riavvio perche’ l’aggiornamento è piu’ lungo che usandolo giornalmente? Grazie di nuovo!!!
  5. @bobbycooper grazie innanzitutto della risposta, io ho cercato di mettere le mani avanti perche’ sapevo che prima di creare un argomento nuovo bisogna guardare quelli vecchi e quindi ho detto questo. Ok di nuovo grazie, perche’ allora su windows 7 non mi fa mai fare il riavvio? E perche’ anche sul portatile con windows 10 il problema è sorto successivamente non mi ha mai detto che il programma è installato male. Chiedo cosi per curiosita’. Cmq io ho gia’ un codice per un altro anno, perche’ a parte questo mi trovo bene con karspersky, solo che lo metto l’ulòtimo giorno, perche’ l’anno scorso lo misi appena acquistato e avrei perso 1 mese di protezione quindi alla scadenza attivo il codice nuovo. Ora detto questo non so se windows 10 ha delle problematiche differenti da Seven evidentemente qualcosa c’è! Buona serata, grazie di nuovo!!!
  6. @Kaspersky official Se ogni volta che mi date un aggiornamento devo riavviare il pc, cosa mai accaduta prima d’ora quest’anno è l’ultima volta che uso kaspersky. Prego i moderatori anche di cancellare il post, ma di dare una risposta precisa e di eliminare l’inconveniente, altrimenti elimino immediatamente kaspersky e poi vediamo andro’ piu’ in alto fosse anche in russia per risolvere il problema. Non state a rispondere che non dovevo postare qui ecc ecc accetto SOLO risposte esaustive. Sono veramente incazzato perche’ dopo anni che uso kaspersky su w7 da quando l’ho messo su w10 non sono niente soddisfatto.
  7. Ho trovato un altro post che parlava dello stesso argomento ma poiche quel post è stato chiuso ne ho fatto uno nuovo. Dunque mi appaiono continuamente notifiche di blocco del file svchost.exe (ho bloccato quel tipo di notifica) dall’elenco pero noto che ancora vengono effettuati blocchi del suddetto trojan (questo dice kaspersky total security). L’assistenza dopo aver spedito loro vita morte miracoli radiografie tac e risonanza magnetica del pc mi dice di provare a cambiare router, gia’ e io vado a spendere 100 euro per cambiare un router che sta funzionando egregiamente e se poi non è il router e continua a presentarsi lo stesso il suddetto errore? Ho buttato via soldi per niente. Ho provato a eliminare Mozilla Firefox e sto usando solo Google Chrome che gia’ tra l’altro avevo installato sul pc, con chrome le segnalazioni si sono diradate ma continuano ad arrivare tuttora. Poiche’ non penso dipenda dal router che ripeto uso da anni e non ho mai avuto problemi di nessun genere cos’altro mi consigliate? Grazie saluti Note Mod// il post è stato spostato in questa sezione visto che si tratta della stessa problematica.
  8. Buonasera una domanda, ho un cellulare Huawei p10 con istallato kaspersky internet security in versione premium. Fino a pochi gg fa, restava sempre attiva una notifica che dice “dispositivo protetto” sempre di continuo. Da qualche gg, questa notifica scompare e ricompare solo se apro kasperski IS dall’icona dell’app mentre prima IS si apriva anche cliccando sulla notifica. Perche? Ho forse spostato inavvertitamente qualcosa e non mi sono accorto oppure? Grazie saluti Claudio
  9. Potresti mettere l’impronta digitale è un attimo a mettere la password!
  10. ciao @bobbycooper io ho gia’ fatto l’operazione di cambiare da true a false e per ora non è piu’ ricomparso stiamo a vedere se compare di nuovo rifaccio l’operzione grazie mille!!!!
  11. @bobbycooper Grazie mille provero’ subito questa modalita’, ma la devo provare quando appare il messaggio di errore o posso farlo anche preventivamente? Grazie saluti!
  12. Ricomparso di nuovo lo stesso messaggio di errore che dice che una pagina sta bloccando il sito che sto visitando praticamente l’home page di Yahoo uso Firefox aggiornatissimo (in automatico) ho kaspersky total security che “stranamente” non rileva mai nulla di anormale ma questo messaggio di errore effettivamente mi sta disturbando, so che qualcuno dira’ che con chrome il problema non si presenta, ma io preferisco e ho sempre usato firefox e il problema non si era mai presentato prima d’ora se c’è qualcuno che ha una soluzione precisa grazie altrimenti non occorre andare per tentativi allego di nuovo la pagina con il msg di errore con l’occasione saluto cordialmente
  13. Hello @bobbycooper I did not answer my question I asked the question again because the problem that had disappeared spontaneously, just as spontaneously appeared again, I wrote to you and I wrote to -Yahoo- let's see if anyone finds a solution. Here I forgot, yesterday since KTS does not count it as a risk even though with great hesitation I tried to click on [block] for the time I was connected (about 1 hour) no message appeared anymore. Anyway I also wrote to -Yahoo- let's see what they tell us. Thank you have a nice day -Claudio-
  14. L’errore di cui sopra è ricomparso trovo strano che l’antivirus non riesca a bloccare una pagina che evidentemente è “nascosta” e quindi a mio avviso “un bug” o qualcosa di simile visto e considerato che io non ho aperto nessuna pagina se non la pagina di yahoo. La cosa migliore sarebbe contattare Yahoo...ma se mi insegnate come si fa ve ne sono grato io non trovo nessun modo di contattarli. Qualcuno qui ha detto che con Chrome non succede, beh grazie con Chrome non succede nemmeno a me ma io uso Firefox che a mio avviso ha molti altri pregi rispetto a Chrome quindi...per una pagina non posso mettere un altro browser. E cmq questo succede da circa un mese o poco piu’, precedentemente non è mai successo quindi non credo dipenda da Firefox. Grazie se qualcuno mi sa dare una dritta o altrimenti come posso contattare l’assistenza di Kaspersky Buonaserata!
  15. Il mio Kaspersky Secure Code VPN ha improvvisamente smesso di funzionare e presenta un punto esclamativo bianco in campo rosso perche’?
×
×
  • Create New...