maxamdj
-
Posts
14 -
Joined
-
Last visited
Posts posted by maxamdj
-
-
Ciao a tutti, rispondo a Maxamdj, purtroppo ho anch’io lo stesso problema solo che a me è rimasto così con il blocco in rosso. Ho provato a scansionare ma niente, dal sito non ho trovato soluzioni. Ho fatto gli stessi procedimenti ma niente, se qualcuno ha risolto questo problema può cortesemente indicarmi il procedimento. Grazie!
Questo è il messaggio che compare!
Desktop Windowsmauro-PC (Desktop)
Problema relativo all'abbonamento
Scansione completa
Scansione rapida
Aggiorna database
Ulteriori informazioni sui comandi
Scansione completa:
6 mesi fa
Scansione rapida:
mai
Disconnetti dispositivo
- Informazioni
- Componenti
- Abbonamento scade tra
114
giorniDettagli
Gestire l'abbonamento in Nexway
- Nessuna minaccia attiva
- L'aggiornamento dei database anti-virus non è disponibile
- I componenti principali della protezione sono in esecuzione
Protezione
1
Impossibile aggiornare automaticamente lo stato dell'abbonamento
Potrebbe essere trascorso molto tempo dall'ultima connessione con i server di attivazione. Verificare manualmente lo stato dell'abbonamento.
Visita il sito Web del fornitore del servizio
Suggerimenti
2
App installate
2
Cookies
© 2022 AO Kaspersky Lab
io sono entrato in my Kaspersky e alla voce dispositivi attivi ho confermato la licenza, ma sinceramente non ricordo in che modo e ha funzionato.
-
…….aggiornamento. Mi sbaglierò ma penso che questa anomalia sia stata volontariamente causata da qualcuno o da qualcosa a seguito delle notizie di cronaca attuali (guerra ucraina/russia).
…….. il presente post per sapere se e’ accaduto a qualcun altro, grazie.
credo che non sia una cosa volontaria, bensì una banale temporanea mancata sincronizzazione nulla di che
molto strano che non mi sia mai accaduto in 15 anni, sarà come dici tu.
grazie
-
Ciao a tutti, sono utente kaspersky da almeno 15 anni e per la prima volta (5 minuti fa) ho avuto un blocco improvviso dell’antivirus con scudo rosso. il messaggio purtroppo non l’ho salvato con screenshot, ma riportava che la licenza non veniva riconosciuta a causa di un blocco dei server di aggiornamento. Mi sbaglierò ma penso che questa anomalia sia stata volontariamente causata da qualcuno o da qualcosa a seguito delle notizie di cronaca attuali (guerra ucraina/russia).
Sono dovuto andare sul sito e tramite il mio personale account ho cliccato su gestione abbonamento e senza fare nulla e’ tornata la protezione e lo scudo verde. il presente post per sapere se e’ accaduto a qualcun altro, grazie.
-
Ciao @maxamdj @MaxRay premesso che con windows 11 e KPM io non ho riscontrato questo problema, devo dire che però ho riscontrato quest’altro tipo di problema
Kaspersky Password Manager - risultati ricerca inquinati | Kaspersky Community , non so se è un problema correlato e comunque quest’ultimo sarà corretto con la Patch “T” di KPM.
Per maggiori info, contattare il supporto tecnico Kaspersky
Saluti
Ciao, ho letto il bug che mi hai segnalato nel link ed è vero, l'ho riscontrato anche io. ma il fatto che si blocchi totalmente facendo la ricerca, è un grosso problema. Poiché avendo anche io molte password salvate, rende impossibile la ricerca. Attualmente sono costretto a usare l'app da tel per ovviare al problema.
-
salve
facendo delle prove con win 10 non ho riscontrato il problema.
Molto probabilmente i tecnici già sanno della problematica e stanno elaborando il fix.
se necessiti di fare una ricerca per adesso protresti provare a fare una ricerca con il tuo account
Ciao grazie della risposta. Quindi non si sappiamo se effettivamente e’ stato rilevato questo bug con windows11? Tramite il browser e account, e’ davvero molto lento. Aspettiamo fiduciosi in un fix.
-
nei link che ti ho postato se segui passo passo le procedure indicate ti permettono di gestire facilmente e senza problemi l’inserimento e l’attivazione della licenza.
Mykaspersky è stato creato per facilitare “la vita” anche a chi non ha molta dimistichezza con le varie procedure informatiche, racchiude tutte le funzionalità per gestire i dispositivi connessi all’account.
sinceramente è troppo complicato e laborioso e io ho dovuto usare un metodo alternativo. Sicuramente prima ci si metteva 10 secondi a mettere la nuova licenza.
-
salve
accedi al tuo account MYKASPERSKY
connetti il tuo dispositivo (se ancora non effettuato) al tuo account mykaspersky
https://support.kaspersky.com/KPC/1.0/it-IT/95241.htm
e nella sezione licenze inserisci i codici della licenza acquistata
https://support.kaspersky.com/KPC/1.0/it-IT/213718.htm
per inviare la licenza al dispositivo
Sono riuscito ad inserire la licenza finalmente. ma non come dicevi tu. Poichè non mi dava nessuna opzione di inserimento per il dispositivo connesso. Ho dovuto inserire la licenza nuova e disconnettere il dispositivo interessato. A quel punto il software sul pc mi ha dato il msg licenza scaduta e ho inserito quella nuova.
Feedback totalmente negativo, per quanto riguarda il nuovo modo di inserire una licenza nel software.
Era troppo semplice prima e quindi è stato creato un modo più complicato??
Prima bastava inserire la licenza nell’antivirus e si accodava e partiva alla scadenza della vecchia licenza.
Mi domando quali menti “partoriscono” simili idee. Non oso immaginare una persona non molto capace al pc, come farà ad inserire l’aggiornamento della licenza.
-
ho trovato dove si aggiunge una nuova chiave. ma come fa a sapere a quale dispositivo connesso aggiungere la chiave? questa voce è sotto a tutti i dispositivi connessi.

-
Nella sezione licenze una volta selezionato il dispositivo connesso, non mi dà nessuna voce di inserisci nuova licenza, come puoi vedere negli screenshot. ma perché complicare così una cosa semplice? ?


-
Salve sono un cliente Kaspersky da circa 15 anni. Per il rinnovo licenza ho sempre inserito la nuova chiave dal software, accodandola a quella in uso, in modo che una volta scaduta la licenza vecchia si inseriva in automatico quella nuova. Adesso ho notato che non fa più inserire la licenza ma ti apre il sito my kasperky. Vorrei capire come devo fare adesso, avendo acquistato una licenza online. Dove va inserita? Per quale motivo le cose funzionanti e semplici devono diventare sempre complicate con gli aggiornamenti del software??
Grazie
-
Ciao e benvenuto nella nuova community Prova per prima cosa a resettare kaspersky . Apri KTS, clicca su impostazioni-->Generale e in fondo a destra clicca su impostazioni e poi su ripristina impostazioni di default. Dopo riavvia il pc e lancia un aggiornamento. Se non dovesse correggere il problema allora ti consiglio di disinstallare e poi reinstallare KTS. Saluti
Ha funzionato ripristinando le impostazioni di default. Adesso il msg di riavviare il pc non si presenta più e la patch segnala la "F". Grazieee! :wink: Domanda: che differenza c'è tra il forum B2C - B2B? Ho scritto in quello giusto? -
da circa una settimana, all'accensione del pc e nel momento che carica KTS, mi notifica che devo riavviare il pc così come da immagine. E' un bug visto che lo fa tutte le volte? La stranezza che ho notato a parte il msg. Che e' stata rilasciata la Patch "F" (19.0.0.1088) e se mi posiziono sull'icona, la versione corrisponde ma rileva patch "E" e non "F".
-
Ho aggiornato l'app kaspersky premium da smartphone e mi dice che c'e' un problema con my kaspersky (come da immagine cliccando sul link) e di confermare un'email. il problema riguarda l'accesso in remoto per bloccare il dispositivo. Ma io non ho ricevuto nessuna email da confermare. Cosa devo fare? Grazie http://prntscr.com/ncc362



scudo rosso KTS per blocco server aggiornamento kaspersky
in Utenti privati
Posted
no, questo è quando dice che la licenza è scaduta ma non è vero. è un altro tipo di errore che un paio di volte mi è capitato.