Jump to content

ITForum

Members
  • Posts

    75
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao Stefano, i componenti installati variano al variare del sistema operativo, in particolare sui sistemi operativi Server il componente Web Control non è installato. Puoi consultare la lista completa dei moduli utilizzabili con le versioni Server di Windows al seguente link: https://support.kaspersky.com/KESWin/11.1.1/it-IT/181834.htm
  2. Ciao Carlo, se il problema non è stato risolto puoi comunicare qual’è il numero di incident? Grazie
  3. Ciao Lucia, qual’è il percorso esatto in cui si trovano questi file? Che prodotti Kaspersky sono installati sulla macchina in questione? Potresti aver attivato dei trace del prodotto.
  4. Ciao Carlo, l’nformazione è visibile sulla pagina principale del supporto per i prodotti corporate https://support.kaspersky.com/corporate Per i sistemi operativi Server ti consiglio di installare il prodotto per server che attualmente è in Full Support https://support.kaspersky.com/ksws10#requirements.block0 Al seguente link è possibile avere le informazioni sull’attuale livello di supporto dei prodotti: https://support.kaspersky.com/corporate/lifecycle#b2b.block0 per maggiori dettagli ti invito ad aprire un ticket al supporto. https://companyaccount.kaspersky.com/account/login
  5. Buongiorno MB1974, in KSC fai click con il destro su “Administration Server XYZ”, “Properties” e vai nella sezione “Keys”
  6. Ciao Gaetano, che versione di KES è installata sulle macchine? Se disattivi il firewall il poblema si presenta lo stesso?
  7. Buongiorno Apierantoni, quale versione di KES è installata sulla macchina? E’ stato fatto un aggiornamento di sistema operativo o di KES?
  8. Ciao carlorfanco, puoi postare la detection e il nome del file con il percorso?
  9. Ciao DavFil, il ripristino dello snapshot di KSC è uno scenario non supportato. In caso di impossibilità di usare il KSC è necessario installare il software su un nuovo server e importare il backup del vecchio KSC effettuato tramite apposito task. Prova a cancellare una di queste macchine dai dispositivi gestiti e da quelli non assegnati, aspetta che venga vista nuovamente dal KSC e riportala nei gruppi gestiti.
  10. Ciao Alex, ti invito ad aprire una richiesta di assistenza dal portale https://companyaccount.kaspersky.com/
  11. Buongiorno Davide, purtroppo è necessario disinstallare e installare il nuovo pacchetto.
  12. Buongiorno dadehm, per Kaspersky Total Security ti invito a postare la richiesta nel forum per i prodotti B2C https://community.kaspersky.com/b2c-forum-in-italiano-61
  13. Ciao GLFI69, ci era sfuggita questa discussione. Il componente non si è disattivato neanche dopo che è trascorso l’intervallo di sincronizzazione? E’ impostato un connection profile? Se metti il flag su “enable out of office mode when the administration server is not available” nelle proprietà della policy del Network Agent (Connectivity, Connection profiles) e attendi il tempo di sincronizzazione dopo che la policy è stata recepita, che risultato ottieni?
  14. Ciao Faber, ti invito ad aprire un ticket al supporto affinchè possano inviarti una patch oppure effettuare la raccolta dati da analizzare. https://companyaccount.kaspersky.com/account/login
×
×
  • Create New...