Jump to content

Gionatan

Forum Masters
  • Posts

    255
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gionatan

  1. .co dovrebbe essere della Colombia che non appare nelle Alleanze 5 Eyes, 9 Eyes, 14 Eyes.
  2. Penso che tu possa contattare l'Assistenza Tecnica (se hai un abbonamento valido attivo). Prima di contattare l'Assistenza puoi tentare due cose: a- prova ad avviare il setup di Plus come amministratore; b- se non l'hai già fatto, provare a fare la pulizia delle cartelle/registro e avviare Kavremover in modalità provvisoria. Se non funziona ancora, crea il Report con GetSystemInfo (GSI): - in ogni caso l'Assistenza ti chiederà il Report GSI: - vai sul sito del GSI, fai il download GSI, aprilo sul pc e avvialo, al termine della procedura carica il "risultato" sul sito e ti aprirà un report suddiviso in varie sezioni, già così potrai vedere se c'è qualcosa che non va nel pc perchè appariranno delle voci in rosso.
  3. Anch'io ho Windows 11 23H2 22631.2861 e il Plus mi funziona perfettamente, sospetto che tu abbia installato dei programmi incompatibili, hai provato ad avviare il Kavremover (aggiornato) come amministratore? poi quando riavvii ilm pc non devi fare riavvia pc ma prima spegni pc e poi avvia, e se hai attivato l'avvio rapido di windows è meglio disattivarlo perchè non fa fare al sistema completamente gli aggiornamenti di windows stesso e degli programmi, nella pulizia del pc hai controllato anche nella cartella nascosta? C:\ProgramData\
  4. Se i dispositivi non sono stati tutti attivati per quell'abbonamento potresti scrivere a quella email se ti manda l'invito per attivare il tuo dispositivo, altrimenti hai scritto al sito di vendita dell'accaduto? Non penso che scrivere all'Assistenza ti possano aiutare. Io onestamente è la prima volta ora che leggo di quel sito, ma magari affidarsi a fare pagamente su siti strani non è rischioso di frode? mah! Te la sei andata a cercare.
  5. Bene benissimo non te lo saresti mai aspettato, vero? Io uso gmail ed ha un ottimo filtro spam fra i migliori, se manda nelle spam delle email è sufficiente andare nella sezione spam e nella email cliccare su "Non spam" e non la segnalerà più come spam, credimi è meglio spam in più che in meno, poi la sezione spam va sempre e sempre controllata, anche con outlook va periodicamente controllata la sezione spam.
  6. Prova prima a impostare outlook come nell'immagine, il filtro di Kaspersky funziona "ugualmente".
  7. Io proverei a fare l'installazione pulita di Kaspersky: - disinstallare K - spegni pc (non riavvio) - avvio pc - utilizzare anche il Kavremover (come amministratore) - spegni pc (non riavvio) - avvio pc - installa K - aggiornamento manuale - spegni pc (non riavvio) - avvio pc Prova outlook. Se sul tuo pc è attivo l'avvio rapido di windows andrebbe disattivato.
  8. Con quale programma usi la posta?
  9. Ovviamente sia l'Anti-Virus Posta che sia l'Anti-Spam devono essere attivi, li hai configurati e personalizzati?
  10. Te lo fa ogni volta all'apertura? Lo fa anche a me 1 volta su una cinquantina di volte che lo apro, quando mi succede riabilito l'addon e amen. Quale versione hai di Kaspersky?
  11. Queste protezioni li fa anche la sicurezza di windows magari funzioni singole chiamate con altro nome, anche Kaspersky le fa. Io mi farei una domanda più in generale: ma HP come attività principale fa la sicurezza informatica? la sicurezza informatica la farei fare a chi se ne occupa come prima attività principale e Kaspersky per dire solo nel 2023 ha vinto vari premi sulla protezione: Le soluzioni Kaspersky vincono un numero record di premi nei test indipendenti nel 2023 | Blog ufficiale di Kaspersky Mio consiglio: vai di Kaspersky e tienilo come unica protezione in tempo reale, poi periodicamente puoi fare scansioni anche con altre protezioni.
  12. Gionatan

    vpn

    Prova a disinstallarlo e a rinstallarlo, c'è la versione 21.16.
  13. Due antivirus contemporaneamente attivi comportano ad avere conflitti con loro stessi, io ad esempio quando installo Kaspersky disattivo windows antivirus (sicurezza di windows). Non conosco hp wolf ma lo puoi tenere non in real-time ma per farci delle scansioni periodiche. > "HP Wolf..ha alcune funzionalità importanti che Kplus non ha" ad esempio quali sono quelle funzionalità che k-Plus non ha?
  14. Inserisci il file .bat nella sezione "Attendibile" in Gestisci Applicazioni. Ogni volta che tale file .bat verrà modificato dovrai di nuovo inserirlo in "Attendibile". Anch'io ho dei file .bat che uso e li devo inserire in "Attendibile" ma i miei non sono considerati "virus" ma semplicemente inseriti da Kaspersky in "Restrizione bassa", bissogna vedere se il tuo è considerato proprio un virus.
  15. Ma ci sono i nuovi programmi Kaspersky: Standard, Plus e Premium alla versione 21.16 Come mai non hai installato uno di questi potrebbero aver risolto il "problema" che dici tu...
  16. Nella versione 21.16 bisogna andare qui? Impostazioni > Impostazioni di Sicurezza > Impostazioni di Rete > Indirizzi Attendibili (inserire la lista)
  17. Potresti installare solo Outlook di una versione precedente al 2019 e per il resto usare il Office 2021.
  18. Se non ti riesce a recuperare un Outlook precedente al 2019 puoi salvare nel pc ogni allegato che ti arriva prima di aprirlo e comunque l'allegato salvato verrà scansionato da Kaspersky.
  19. Kaspersky ha interrotto il plug-in Anti-Spam per Outlook per tutta la linea di prodotti dal 2019 in poi. Puoi provare con un Outlook precedente al 2019 Nell'immagine per esempio è Outlook 2016
  20. E' sempre meglio controllarne i file dei vari programmi nella cartella temporanea dove i virus sguizzano all'impazzata, io preferirei mettere le iniziali dei file con l'asterisco piuttosto che il solo asterisco ad es: C:\Users\cicci\AppData\Local\Temp\DaneaRemoteApp\Dan*.exe
  21. Prova a fare l'installazione pulitadi Plus, usa anche Kavremover: - disinstalla Kaspersky nei programmi di Windows; - spegni pc (non riavvia); - accendi il pc; - avvia Kaveremover (come amministratore) per Kis e per Plus (per le stesse versioni che avevi); - spegni pc (non riavvia); - accendi il pc; - Installa Plus (l'ultima versione è la 21.16 uscita da poco sperando che non abbia bugs ancora da identificare). Vedi come ti va... Nel caso il tuo windows avesse l'avvio rapido sarebbe meglio disattivarlo per la buona salute di tutti gli aggiornamenti dei programmi installati nel pc.
  22. Qual è il percorso completo a dx di \Temp\ ?
  23. Era già stato scritto come evitare il rinnovo automatico: eliminare il metodo di pagamento
×
×
  • Create New...