Jump to content

Gandalf2020

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. saluti, safe money è configurato; già inserito indirizzi e la finestra si apre con safe money (contorno verde) senza problemi! E' solamente la tastiera virtuale a non funzionare. al momento dell'acquisto il pc acer aveva installato un pacchetto protezione (Norton se ricordo bene), ma l'ho disinstallato prima di mettere KTS. Ora non ricordo se l ho disinstallato Norton da impostazioni di windows o all'interno del pacchetto stesso. Mi sembra da Windows! Tutto questo appena detto l'ho già fatto 4-5 mesi fa; in questo periodo non ho mai fatto uso della tastiera virtuale e di conseguenza mai accorto del problema. Potrebbe essere che la disinstallazione di Norton non l'abbia cancellato del tutto. So di un mio amico che ha lo stesso problema, ma non si è mai preoccupato di risolverlo (non usa la tastiera v.). L'assistenza mi ha suggerito dei passaggi da fare e inviare un resoconto, ma uno n on si riesce a fare dato che il pc da un errore! A questo punto non so come procedere. Grazie
  2. Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la tastiera virtuale con un PC che ha Windows 11. A me su un pc appena comprato, Acer, la tastiera si apre a video ma poi il puntatore non si riesce a spostare al suo interno, rendendola inutilizzabile! Ho letto qui sul forum che un utente nel 2021 aveva avuto proprio lo stesso problema, ma non ha scritto poi se lo ha risolto! Mi sembra molto strano che nessuno abbia avuto lo stesso problema, sempre non ci sia qualcosa che non va sul mio pc appena comprato. Grazie a che mi può dare un suggerimento (ho cmq già scritto all'assistenza, ma al momento i loro suggerimenti non hanno risolto). Saluti
  3. buondì, ti ringrazio per i suggerimenti! Quando devo fare aggiornamento a nuova versione di KTS ho sempre il dubbio se disinstallare procedendo da Tutti i programmi / kaspersky / rimuovi o dal pannello di controllo. Visto quello che scrivi è meglio il secondo metodo!? Il codice di attivazione nuovo di solito lo aggiungo procedendo dall interfaccia di kts su Licenza / immetti il codice di attivazione ( cosa che devo fare su entrambi i due miei pc). Essendo il mio pacchetto quello per due PC e due cellulari è più giusto inserirlo entrando in mykaspersky ? Cosi facendo alla data di scadenza ( anche se mancano 5 mesi? ) viene rinnovata automaticamente la licenza su entrambi i pc e anche sul cellulare? E’ il primo anno che rinnovo KTS, prima avevo KIS. Lo sconto di cui parli al momento della scadenza è sempre stato basso; comprando in negozio il costo è sempre minore. Ti ringrazio e saluto.
  4. Salve, ho già provato a cambiare browser. Ho usato sia firefox che crome. Sul pc ho installato windows 10. La versione di KTS è l’ultima 20.0.14.1085 (m) Ho chiesto anche alla banca, ma chiaramente ha detto che il problema è sul mio pc. Ho anche abbassato alcuni parametri di sicurezza per verificare non fosse quello a creare lo scollegamento, ma non è servito. Non so più dove cercare la causa del problema. Se mi può dare qualche suggerimento le sarei grato. Saluti P.S. approfitto per chiedere: se compro in negozio un codice per rinnovare KTS quando mi scadrà, cosa che succederà fra 5 mesi, c’è la possibilità che il codice stesso sia scaduto? Sulla confezione si parla di una scadenza dei codici! In più: fino a due anni fa si trovavano codici diversi se uno voleva rinnovare KIS già installato sul pc o comprarlo per la prima volta; esiste ancora questa differenza? Ringrazio e saluto!
  5. Buongiorno, vorrei chiedere se altri utenti di KTS hanno negli ultimi mesi dei problemi quando si collegano al sito della propria banca. In particolare succede che il sito non risponde più e rimane in “ricerca” per minuti finendo poi con un errere tipo” il sito non risponde”. io mi collego a Iwbank in particolare! Qualcuno ha gli stessi problemi? Vorrei capire se dipende dal server della banca o da KTS. Grazie dell attenzione e a chi mi darà una risposta.
  6. Salve, ho alcuni dubbi. qualcuno mi può dare una mano? attualmente ho installato KIS, che mi scade domani. Ho aquistato KTS……..devo prima disinstallare kis e poi scaricare kts? inoltre per disinstallare kis è meglio usare la disinstallazione che trovo sul programma stesso o usare la disinstallazione dal sistema operativo del pc? sul vecchio forum di kaspersky c’era descritto i passaggi per disinstallare….ora qui non li trovo! grazie! p.s.: scarico kts all’interno di my kaspersky o direttamente dal sito? //Mod Note: moved to the correct section.
×
×
  • Create New...