Jump to content

Gabriele

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

    Never

Everything posted by Gabriele

  1. Buongiorno. Vi aggiorno sulla mia situazione. Ho provveduto anche io a contattare l’assistenza come suggerito, che ha apportato una modifica al codice di attivazione e che ora risulta correttamente compatibile per la versione 2021. Grazie @bobbycooper per la dritta. Buone feste a tutti.
  2. Dubito che il supporto possa far qualcosa. Semplicemente la mia licenza non viene riconosciuta valida per l’applicazione. Non è un inconveniente ma una limitazione legata alla versione originale a cui è legata, che non è la 2020. Ciò non toglie che l’utente dovrebbe essere posto in condizione di scegliere se eseguire o meno l’aggiornamento. La cosa che per me è grave è questa.
  3. Il problema è la licenza che non mi viene riconosciuta per questa versione, della quale avevo qualche mese residuo. Per cui dovrò acquistarne una nuova. Ma a parte questo, preferisco avere sempre la scelta di quando e se aggiornare applicazioni così importanti, in modo da poter almeno prepararmi un backup del sistema nel caso l’operazione non andasse a buon fine.
  4. Ti ringrazio. Quindi non è possibile evitare che Kaspersky si aggiorni automaticamente alla versione successiva? Reinstallare la 2020 sarebbe inutile, ho capito bene?
  5. Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile scaricare le versioni precedenti dell’applicazione. KIS mi si è aggiornato oggi alla versione 2021 in automatico e avrei necessità di ritornare alla 2020. C’è inoltre un’impostazione da disattivare affinché l’applicazione non scarichi ed installi nuove versioni senza la conferma dell’utente? Grazie.
×
×
  • Create New...