Jump to content

Franz

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

    Never
  1. in una versione precedente di KIS che usavo c’era il monitoraggio di rete (e quello delle applicazioni). nella versione corrente non lo sto trovando. Lo hanno tolto? grazie.
  2. Pulisci tutti i dati di navigazione tranne le password e disinstalla tutte le estensioni che non usi. Poi fai una scansione completa. Se non funziona reinstalla firefox. Se non funziona ancora reinstalla Kaspersky. Se non funziona ancora fai una scansione da disco di ripristino. Se non funziona ancora formatta.
  3. grazie per la risposta ma a livello pratico non ho ancora capito la differenza. Cosa fa in più o in meno nello specifico? Ha delle funzioni di protezione in più? Ha dei moduli aggiuntivi? o è soltanto una questione di avere una licenza valida per tutti i dispositivi?
  4. quale è la differenza tra Kaspersky Mobile Antivirus per Android e Kaspersky Security Cloud per Android entrambe scaricabili dal play store? Quale dovrebbe essere la migliore?
  5. ok proverò a contattare l’assistenza, comunque anche secondo me è una cosa abbastanza grave che kaspersky ti costringa a questa procedura perditempo con l’assistenza. sempre ammesso che funzioni.
  6. grazie. Quindi non c’è modo di disattivare gli aggiornamenti automatici dell’applicazione? forse la tua licenza è più recente comunque mi sembra strano che kaspersky non abbia pensato a una soluzione per questo problema. in 10 anni che lo uso è la prima volta che mi trovo in una situazione simile
  7. Sei hai KIS o KTS malwarebytes è totalmente inutile anzi te lo sconsiglio perché rallenta solo il pc senza aumentare la protezione anzi rischi pure conflitti. Ho fatto delle prove. KIS include già l’antimalware e l’euristica. Se hai dei dubbi se un file sia un virus ti consiglio di andare su virustotal.
  8. lo stesso problema io. Dopo che si è aggiornato alla versione 2021 non mi riconosce più la licenza. Dove posso scaricare l’installer per KIS 2020? La licenza che ho dura sino al 2022 e non intendo comprarne un altra anche perché mi va benissimo anche la versione 2020.
  9. Dato che la mia licenza non è valida per KIS 2021 vorrei sapere dove posso scaricare KIS 2020 in italiano per windows. Grazie!
×
×
  • Create New...