Jump to content

Francesco

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Francesco

  1. On 3/4/2023 at 14:57, Francy61 said:

    Buongiorno, oggi ho acquistato Kaspersky plus per 5 pc Windows X 2anni utilizzando la carta prepagata ed ho chiamato l'assistenza per disabilitare il rinnovo automatico. Con il bonifico internazionale la procedura di attivazione sarebbe stata più lunga. Ho provato a farlo in autonomia da My Kaspersky, ma non è presente una semplice possibilità di scegliere la disabilitazione del rinnovo automatico. Nel menu si parla di annullamento dell'abbonamento e quindi, onde evitare di sbagliare, dato che è la prima volta, ho preferito contattare telefonicamente l'assistenza e l'operatore ha provveduto alla disabilitazione del rinnovo automatico che, ho scoperto, corrisponde all' annullamento dell'abbonamento: quante malattie!!! 

    Ribadisco ed invito la dirigenza Kaspersky, a riproporre la scelta di rinnovo in modo semplice, con un flag, all'atto dell'acquisto.

    Sono proprio un cliente favorevole a Kaspersky ? ?? , altrimenti, per queste lungheggini, avrei già cambiato prodotto.

    ? ?

     

    On 24/3/2023 at 12:41, Francy61 said:

    Infatti, sia dal titolo del mio post che in tutto quello che ha scritto, ho cercato di evidenziare quanto sia fastidiosa, noiosa e dispendiosa di tempo, questa nuova politica commerciale di Kaspersky

     

    On 22/3/2023 at 20:01, Francy61 said:

    Buonasera Gionatan, come ho già scritto precedentemente, per acquistare sul sito Kaspersky senza rinnovo automatico di default, è possibile soltanto se il pagamento avviene con Bonifico Bancario, con tutti gli altri metodi di pagamento il rinnovo automatico non si può defleggare. Allego screenshot che mostra, ad esempio, l'acquisto con carta di credito e con bonifico bancario per farvi notare la differenza.

     

    IMG_20230322_200433.jpg

    IMG_20230322_200347.jpg

     

    On 21/3/2023 at 08:48, Francy61 said:

    Per evitare il rinnovo automatico, all'atto dell'acquisto sul sito Kaspersky, si deve effettuare il pagamento con bonifico bancario. Continuo a non capire perché non si possa fare la stessa scelta pagando con carta di credito.???

     

    On 17/3/2023 at 17:26, Francy61 said:

    Buongiorno, ho sempre acquistato sul sito ufficiale Kaspersky/Nexway e vorrei continuare a farlo. Scusate, ma continuo a non capire, perché quest'anno è stato introdotto questa modifica di obbligare ad avere di default il rinnovo automatico all'atto dell'acquisto e non lasciare la libera scelta di fare decidere al cliente, come è sempre stato, con un semplice flag e senza dover fare tutti quei passaggi complicati e fastidiosi per disabilitarlo successivamente. Personalmente, proporrei ai dirigenti di Kaspersky di fare marcia indietro e disabilitare il rinnovo automatico di default.

    Cosa ne pensi?

    Un saluto

    Francia

     

    On 16/3/2023 at 14:43, Francy61 said:

    Buongiorno a tutti,

    sono cliente Kaspersky da 15 anni, sia per antivirus windows che android.

    Quest'anno, per la prima volta, ho avuto modo di verificare con sorpresa, che se si decide di acquistare uno dei nuovi prodotti Kaspersky Premium - Kaspersky Plus - Kaspersky Standard, è abilitato di default il rinnovo automatico e per disabilitarlo, non è semplice , come lo era gli altri anni, eliminandolo togliendo un flag in corrispondenza della scelta. Per eliminare il rinnovo automatico, nelle FAQ presenti sul sito, propone diverse possibilità:

    1) scrivere mail o telefonare all'assistenza ? ? ;

    2) entra in my Kaspersky>gestione account>modifica metodo di pagamento ? ?

    Scusatemi, non era più semplice lasciare un semplice flag, come lo è sempre stato, e scegliere, all'atto dell'acquisto, se accettare o meno il rinnovo automatico???

    Mi sembra che Kaspersky abbia optato per una scelta pesante, lunga e complicata.

    Pertanto, proporrei di tornare al metodo precedente molto più user-friendly.

    Grazie Francy

     

     

    Grazie Francy, discussione molto interessante 

  2. Buongiorno, sono un cliente di Kaspersky Internet Security da circa 15 anni e sono soddisfatto. Tra 20 giorni mi scade la licenza di KIS per 5pc Windows e per 6 smartphone android ed ho il dubbio se rinnovare KIS o se acquistare uno dei nuovi prodotti. Infatti, nonostante abbia letto le informazioni riportate sul sito, contattato l'assistenza per chiarimenti, non ho ben capito se KIS sarà abbandonato e l'aggiornamento della versione (non i database antivirus) sarà man mano "abbandonata" e, quindi, diventerà obsoleta e non più performante. Pertanto chiedo un consiglio a chi è più esperto di me:

    1) rinnovo KIS e la cui versione attuale (che non viene aggiornata ormai da due anni) continuerà ad essere affidabile ed efficace contro i virus ?

    2) passo senza esitare ai nuovi prodotti che sono sicuramente migliori e le cui versioni saranno aggiornate puntualmente?

    Attendo una risposta chiarificatrice e obiettiva, grazie 

     

  3. Vi chiedo come configurare la protezione AMSI leggendo la guida non ho capito cosa sia e se selezionare o meno la casella  e se mi consigliate se abilitare o disabilitare questa protezione.

    Inoltre in Microsoft Explorer 11 successivamente all’aggiornamento a KIS KIS 21.1.15.500 vers.C non è più presente il componente aggiuntivo KIS. Come si risolve. 

    Sul PC ho installato Windows 10 vers 2004

    Vi chiedo anche se abilitare o meno Kasperky Secure Connection ?

×
×
  • Create New...