Jump to content

fae555

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

    Never

Reputation

3 Neutral
  1. buongiorno a tutti ho questo problema ks mi rallenta al punto di bloccare per qualche decimo di secondo qualsiasi cosa tipo in word io digito i caratteri e dopo qulche secondo vengono acquisiti dal programma se lancio i programmi o li riduco ad icona ricompare l’ impuntamento di pochi decimi di secondo ma continui giocare è diventato impossibile crash continui ho disinstallato ks e tutto è tornato alla nomalità nessun impuntamentoieri ho fatto una sessione di giochi anche pesanti e tutto è andato liscio appena ho reinstallato sono ricomparsi i problemi sapete come posso risolvere? sbaglio in qualche settaggio? anche se ho lasciato tutto di default il mio s.o è w11 21h2 built 22000.318 anche se nel pannello di ks mi compare w10 ks è versione solo antivirus 21.3.10.391 (b)
  2. innanzi tutto grazie per le celerissime risposte ho inseito nella lista le esclusioni come da voi consigliato ma non ho risolto il problema che il messaggio di avviso compare appena lancio il borowser (sia chrome che edge dev) indipendentemente dall ‘indirizzo scelto come pagiainiziale ho una normale tipo repubblica [edit] forse riuscito avevo sbagliato a scrivere il nome del server mi sembra che va benissimo ragazzi veramente grazie
  3. ciao ho un problema ho installato un certificato di sicurezza in chrome per accedere ad un sito solo che ogni tot di minuti anche con browser chiuso mi compare questo avviso di sicurezza sapete come poterlo bloccare? //Mod Note: moved to the correct section.
×
×
  • Create New...