Jump to content

fabietto

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

    Never

Reputation

2 Neutral
  1. Grazie mille Bobby ho risoltoooooooo 💪 Gentilissimo davvero !!!!
  2. Buongiorno a tutti ragazzi, solitamente sono abituato a navigare utilizzando la navigazione in incognito, sia con il browser google chrome che con mozilla firefox. Con il secondo, in modalità di navigazione in incognito, ho attiva sia l’estensione di password manager che di kaspersky protection, mentre quando utilizzo google chrome in incognito, le due estensioni non sono presenti e quindi non attive, cosa che invece sono utilizzando chrome in modalità normale. La mia domanda è: c’è un modo per attivare queste due estensioni durante la navigazione in incognito con chrome? Grazie mille
  3. Buongiorno a tutti, in questi giorni dovrò cambiare il mio PC. Posso disattivare la licenza sul mio attuale pc che venderò e continuare ad usarla sul nuovo PC che mi arriverà? Se si ci sono dei passaggi da seguire? Grazie mille anticipatamente a tutti.
  4. Buon Pomeriggio ARQ2020, ti ringrazio per la tua risposta ;) Lo chiedevo perchè mi piacerebbe navigare in modo protetto ma a volte devo accedere a siti .it raggiungibili solo da ip italiani.
  5. Buongiorno a tutti, sto provando la versione gratuita del servizio VPN di Kaspersky, avrei bisogno di navigare utilizzando un server Italiano ma ho notato che nell’elenco dei server disponibili non esiste nessun server italiano :I Qualcuno mi sa dire se passando alla versione premium aumenta la lista dei server disponibili (inclusi anche quelli italiani) oppure l’elenco rimane invariato? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà ;)
×
×
  • Create New...