Emanenki
-
Posts
2 -
Joined
-
Last visited
Never
Posts posted by Emanenki
-
-
Salve a tutti
ho rinnovato la mia licenza inserendo un nuovo codice dieci giorni prima che mi scadesse la vecchia licenza e dopo che il sistema la ha accettata, adesso mi dice che invece è scaduta e la nuova licenza non me la riconosce, perchè è già stata usata(da me)!
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Licenza scaduta ma l'ho rinnovata
in Utenti privati
Posted
Ciao bobbycooper intanto grazie per la risposta. Mentre leggevo i link che mi hai dato ho visto che sotto la licenza c’è scritto “nuovo codice di attivazione” e che il codice me l’ha rilevato e che dovrebbe partire una volta scaduta la licenza, ma essendo scaduta non parte comunque. allego sotto la foto.
Comunque grazie a te sono riuscito a trovare il modo per chiedere all’assistenza, cosa che mi stava riuscendo difficile quindi per ora...
Grazie mille!