Jump to content

Diego

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

    Never

Reputation

1 Neutral
  1. Ciao FLOOD, ho fatto come mi hai detto ma il problema è ancora presente. Ho provato a disabilitare l'IPV6 e ora utilizzando l'IPV4 riesco ad eseguire il ping, cosa che prima non riuscivo a fare. Nonostante questo il problema del DNS c'è ancora. Cambiando dns dalle impostazioni della scheda di rete non cambia nulla.
  2. Ho già provato più volte a reinstallare KASPERSKY ma il problema continua ad esserci. Stessa cosa vale per il ripristino delle impostazioni. Ho fatto come mi hai detto, e questo è il link per il gsi: https://www.getsysteminfo.com/report/be78c9a625f23f4aeee243108f147a34
  3. Buona sera, ho da poco comprato un nuovo computer per il lavoro e subito dopo l'installazione di Kaspersky Total Security ho avuto qualche disagio con il server DNS. Ho provato ad impostare il DNS sia su automatico che inserendo l'8.8.8.8 oppure 8.8.4.4 di google, ma nulla è cambiato. Se mi collego in rete con Explorer funziona tutto alla grande ma se provo a collegarmi ad internet con Firefox o con qualsiasi altra applicazione che neccessita una connessione, il server DNS smette di funzionare. Ho provato a fare ping www.google.com ma ho perso il 100% dei pacchetti. Se utilizzo il comando tracert google.com vedo che non riesco ad uscire dalla rete ma nonostante questo riesco a navigare (solo) con explorer. Qualcuno può spiegarmi il motivo ?
×
×
  • Create New...