licenze [MOVED] in Utenti privati Posted August 14, 2020 Buongiorno a tutti, sono in possesso di una licenza Internet Security per 1 dispositivo e vorrei passare a due.Devo per forza acquistarne uno e aggiungerlo (economicamente svantaggioso) o è possibile passare a quella per 2 (economicamente vantaggiosa).Spero di essermi fatto capire. Grazie
licenze [MOVED]
in Utenti privati
Posted
Buongiorno a tutti,
sono in possesso di una licenza Internet Security per 1 dispositivo e vorrei passare a due.
Devo per forza acquistarne uno e aggiungerlo (economicamente svantaggioso) o è possibile passare a quella per 2 (economicamente vantaggiosa).
Spero di essermi fatto capire.
Grazie