Jump to content

arco

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

    Never
  1. Buongiorno, Scansionando le vulnerabilità delle app tramite KIS risulta che <VLC media player> sia vulnerabile. Tuttavia io non ho l’app installata sul pc. Il file che risulta vulnerabile è un semplice collegamento all’app che avevo nel mio vecchio pc ed è finito nel nuovo nel passaggio dei file tramite hard disk esterni (vedete la foto qui sotto). E’ possibile che un semplice collegamento ad un app non installata sul pc possa contenere delle vulnerabilità che possono essere sfruttate da un eventuale malware? Kaspersky consiglia di aggiornare <VLC media player> alla nuova versione. è necessario installare la nuova versione di <VLC media player> oppure posso semplicemente cancellare il file?
  2. Ok, come non detto. Il problema è stato risolto. Dipendeva dalle impostazioni della connessione ad internet Potete chiudere il topic
  3. Buongiorno a tutti, Martedì mattina ho effettuato il passagio della mia linea internet verso un nuovo operatore ed ora non riesco più ad aggiornare i database. Non so se le cose siano collegate e non vi so dire quando nasce il problema, me ne sono accorto questa mattina per la prima volta. Inoltre quando vado nella sezione <Gestione delle Licenze> e clicco su <Visualizza codice di attivazione in My Kaspersky> non mi fa accedere. Mi compare l’errore <Connessione a My Kaspersy non disponibile> Ho provato già a ripristinare le impostazioni originali, ma non ha funzionato Qualcuno può aiutarmi?
×
×
  • Create New...