Jump to content

Anaru

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

    Never

Posts posted by Anaru

  1. Buongiorno,

    io e 2 miei amici abbiamo pensato di comprare una licenza per 3 pc e dividerci la spesa, però ho un problema, per far scaricare il programma con la licenza a loro 2 devo dare i dati del mio account, questa cosa non mi piace molto anche perché se litigo con uno dei due (licenza di 2 anni) potrebbero cambiare la password dell’account e rubarmi la licenza, se invece uso la protezione a 2 fattori con SMS è un casino, perché abitano distanti e come faccio a dargli il numero che mi arriva di conferma in pochi secondi ?

    ci sono sistemi più semplici ?

    grazie

×
×
  • Create New...