Anaru
-
Posts
2 -
Joined
-
Last visited
Never
Posts posted by Anaru
-
-
Buongiorno,
io e 2 miei amici abbiamo pensato di comprare una licenza per 3 pc e dividerci la spesa, però ho un problema, per far scaricare il programma con la licenza a loro 2 devo dare i dati del mio account, questa cosa non mi piace molto anche perché se litigo con uno dei due (licenza di 2 anni) potrebbero cambiare la password dell’account e rubarmi la licenza, se invece uso la protezione a 2 fattori con SMS è un casino, perché abitano distanti e come faccio a dargli il numero che mi arriva di conferma in pochi secondi ?
ci sono sistemi più semplici ?
grazie
Licenza condivisa
in Utenti privati
Posted
io ho solo la chiave di licenza che mi sblocca nell’account i 3 dispositivi, non posso usare quella o si ?