IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> Kaspersky per Mac, Malware
supergrip
post 26.03.2017 14:31
Post #1

Newbie
*

Group: Members

Buongiorno, può sembrare una domanda strana, ma Kaspersky per Mac riconosce anche i malware oltre i virus normali?
Grazie
Go to the top of the page

+Quote Post
koda2
post 26.03.2017 14:48
Post #2

Helper

Group: Moderators
From: "there is no place like 127.0.0.1"

QUOTE(supergrip @ 26.03.2017 12:31) *
Buongiorno, può sembrare una domanda strana, ma Kaspersky per Mac riconosce anche i malware oltre i virus normali?
Grazie

Certo

--------------------
Postare un file log GSI
Download versioni aggiornate prodotti KASPERSKY

KASPERSKY protegge i miei pc dal 2005

+Quote Post
Cker
post 27.03.2017 06:15
Post #3

Posting guru

Group: Public Testers
From: Italy

QUOTE(supergrip @ 26.03.2017 12:31) *
Kaspersky per Mac riconosce anche i malware oltre i virus normali?
Alla risposta antecedente, ti aggiungo anche queste delucidazioni, potrebbero essere di ulteriore chiarimento.

--------------------

+Quote Post
supergrip
post 27.03.2017 20:07
Post #4

Newbie
*

Buongiorno, vi ringrazio per la risposta, vi ho chiesto questa cosa, perché alcuni rivenditori mi hanno caldamente sconsigliato l'uso di antivirus su mac . Io sono andato a chiedere informazioni perché avevo/ho un problema di certificati con safari-->loro hanno imputato il problema all'antivirus.
Inoltre mi hanno detto che l'antivirus non conosce i malware ma solo i virus. Mi hanno un pò spiazzato ecco.
Grazie di nuovo

+Quote Post
nuvtazio
post 27.03.2017 20:13
Post #5

Kaspersky Fan I

From: អ៊ីតាលី

ciao supergrip...in effetti il mondo dei mac è specifico e sicuramente non vi sono le stesse percentuali e gli stessi numeri del mondo microsoft....però ciò non togli che le infezioni virali non ci siano ...anzi
....visto che hai già avuto modo di vedere che c'è un blog ufficiale di kaspersky come ti è stato postato in precedenza credo che ti possa far piacere conoscere tutti gli altri argomenti dove trovare tutte le tue risposte sempre nel blog
https://blog.kaspersky.it/?s=mac

--------------------
prima di postare leggi i topic title del forum avrai una risposta più veloce ed efficace

log GSI (tutorial: report di GetSystemInfo >>VIDEO<<) | upgrade prodotti KL | ultima versione prodotti | Kavremover | come postare nel forum | assistenza tecnica | assistenza commerciale| gestione abbonamento
Windows 10 x86 - Windows 10 x64 / Kaspersky Internet Security 2017 (17.0.0.611b-it)

+Quote Post
supergrip
post 27.03.2017 20:16
Post #6

Newbie
*

QUOTE(nuvtazio @ 27.03.2017 18:13) *
ciao supergrip...in effetti il mondo dei mac è specifico e sicuramente non vi sono le stesse percentuali e gli stessi numeri del mondo microsoft....però ciò non togli che le infezioni virali non ci siano ...anzi
....visto che hai già avuto modo di vedere che c'è un blog ufficiale di kaspersky come ti è stato postato in precedenza credo che ti possa far piacere conoscere tutti gli altri argomenti dove trovare tutte le tue risposte sempre nel blog
https://blog.kaspersky.it/?s=mac

Grazie molto gentile, mi leggerò tutte quelle informazioni con calma, la cosa importante è che Kaspersky per mac riconosca i malware oltre che i virus. :-)

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 29.04.2017 01:46