IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> Richiesta informazione dal codice prodotto.
enriquez
post 6.04.2017 19:14
Post #1

Advanced Member I

Group: Members

Salve, spero di essere nel posto adatto per la mia richiesta: volevo sapere se esiste la possibilità sul sito di capire tramite codice prodotto, in maniera univoca, di che tipo di prodotto Kaspersky si tratta. Mi spiego, io sto per acquistare un aggiornamento e sul sito del commerciante c'è un codice, questo: KL1941TBCFS che a detta del venditore è un codice della KIS, esiste un link o qualcosa dove verificare di cosa si tratti per essere sicuro di cosa sto per acquistare? Grazie in anticipo.
Go to the top of the page

+Quote Post
koda2
post 6.04.2017 20:56
Post #2

Helper

Group: Moderators
From: "there is no place like 127.0.0.1"

QUOTE(enriquez @ 6.04.2017 17:14) *
Salve, spero di essere nel posto adatto per la mia richiesta: volevo sapere se esiste la possibilità sul sito di capire tramite codice prodotto, in maniera univoca, di che tipo di prodotto Kaspersky si tratta. Mi spiego, io sto per acquistare un aggiornamento e sul sito del commerciante c'è un codice, questo: KL1941TBCFS che a detta del venditore è un codice della KIS, esiste un link o qualcosa dove verificare di cosa si tratti per essere sicuro di cosa sto per acquistare? Grazie in anticipo.

Sono codici commerciali che non trovi sul sito ufficiale.
La cosa più semplice è "cerca con google" il codice, se effettui l'operazione come risultato nel tuo caso da come risultato KIS.

Consiglio della "nonna", in caso di acquisto su internet,
effettua l'acquisto o sull' estore ufficiale (rischi zero) o da estore di compravata serietà, preferendo sempre
la confezione , da chi ti propone l'invio elettronico della licenza.
inoltre bisogna acquistare il prodotto nella zona geografica in cui hai intenzione di usarlo.
Esempio un prodotto per il mercato indiano, non è attivabile in Europa.

This post has been edited by koda2: 6.04.2017 20:57

--------------------
Postare un file log GSI
Download versioni aggiornate prodotti KASPERSKY

KASPERSKY protegge i miei pc dal 2005

+Quote Post
enriquez
post 6.04.2017 21:36
Post #3

Advanced Member I

Group: Members

QUOTE(koda2 @ 6.04.2017 20:56) *
Sono codici commerciali che non trovi sul sito ufficiale.
La cosa più semplice è "cerca con google" il codice, se effettui l'operazione come risultato nel tuo caso da come risultato KIS.

Consiglio della "nonna", in caso di acquisto su internet,
effettua l'acquisto o sull' estore ufficiale (rischi zero) o da estore di compravata serietà, preferendo sempre
la confezione , da chi ti propone l'invio elettronico della licenza.
inoltre bisogna acquistare il prodotto nella zona geografica in cui hai intenzione di usarlo.
Esempio un prodotto per il mercato indiano, non è attivabile in Europa.

Il sito è serio ma si tratta di un venditore terzo, purtroppo non riesco a capire se si tratta di una confezione in box oppure di una licenza, un altro sito lo stesso codice lo vende come box ma a 26 € mi pare un po' troppo poco.

+Quote Post
koda2
post 6.04.2017 22:15
Post #4

Helper

Group: Moderators
From: "there is no place like 127.0.0.1"

QUOTE(enriquez @ 6.04.2017 19:36) *
Il sito è serio ma si tratta di un venditore terzo, purtroppo non riesco a capire se si tratta di una confezione in box oppure di una licenza, un altro sito lo stesso codice lo vende come box ma a 26 € mi pare un po' troppo poco.

Con la confezione non ci sono rischi
Che il codice possa essere rivenduto più volte

--------------------
Postare un file log GSI
Download versioni aggiornate prodotti KASPERSKY

KASPERSKY protegge i miei pc dal 2005

+Quote Post
Cker
post 7.04.2017 05:40
Post #5

Posting guru

Group: Public Testers
From: Italy

@enriquez
A quanto antecedentemente indicato, ti aggiungo di leggere cortesemente (con molta attenzione), anche queste importanti delucidazioni, grazie.

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 1.05.2017 10:20