Jump to content

razielkain

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About razielkain

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

1,657 profile views
  1. I apologize to the mods if I have the wrong section. On december 2018 I purchased an annual license of KIS for android with my smartphone. I have the order receipt of the Google Play store. Yesterday I reset my smartphone, but I forgot to save the license (I'm not registered on my kaspersky). What do I have to do to get my license back?
  2. Hello everyone, I apologize to the mod if the topic has already been treated. On my smartphone I had advertising pages that started randomly, even while reading mail. I bought from the play store KIS for android (already having it on my pc). I performed a complete scan and the smartphone is clean. 1) Can I feel comfortable? Does KIS also protect during internet browsing? 2) I deactivated the notifications because I saw the presence of notifications, but not what they were. Since the icon of the shield on the top left on the smartphone has disappeared, is KIS still active?
  3. Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Con una licenza annuale di KIS, è compresa la VPN, ma è limitata? Oppure dura un anno come la licenza del KIS? Mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
  4. Vi ringrazio per la disponibilità e la velocità formidabile nelle risposte.
  5. Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere. Premetto che il pc va benissimo e non ha alcun tipo di problema. 1) Ho disinstallato kis 2016 per installare kis 2017 (sono stato sempre cliente kaspersky, mai altro tipo diverso di antivirus). Durante la disinstallazione del 2016 il pc si è bloccato. Ho riavviato, reinstallato il 2016 e disinstallato nuovamente in modo corretto (dopo ho utilizzato anche un kaspersky remover, ma non risultavano resti). Poi ho installato il 2017. Il pc va benissimo. Volevo sapere se la procedura da me effettuata è corretta. 2) Nei servizi all'avvio risulta in esecuzione solo "Servizio Kaspersky Anti-virus 17". Risultano arrestati "klvssbridge64" e "Kaspersky secure connection Service" (credo perchè non lo uso). E' normale? 3) E' normale che Kis non rileva nessun tentativo di intrusione alla rete? Oppure c'è un modo per verificare se ci sono tentativi di intrusione? Il kis 2017 è attivo e tutto verde. Grazie ancora, e mi scuso per la lunghzza esagerata del post.
  6. Grazie a tutti per le risposte. Allego la foto, nel caso i mod possono eliminare se c'è qualche problema.
  7. Salve a tutti. Navigando con firefox e kis 2016 su un sito affidabile (non metto il nome perchè non so se sia vietato o meno, ma è un sito di notizie sull'elettronica) mi è comparsa una finestra del kis: Impossibile garantire l'autenticità del dominio specificato a cui viene stabilita la connessione crittografata. Motivo: Nome del certificato non valido. Il nome non è incluso nell'elenco dei certificati consentiti o è stato esplicitamente escluso. Se clicco su "continua", mi dice che il pc potrebbe essere esposto a rischi, se clicco su "disconnetti" continuo normalmente la visualizzazione del sito. A cosa è dovuto questo messaggio? Grazie per un'eventuale risposta.
  8. Grazie mille per il chiarimento. Ma a qualcuno capita che la schermata ci metta un po' a caricarsi? Il pc è nuovo e va benissimo, anche in avvio di windows non ho servizi e software inutili.
  9. Grazie massalama per il chiarimento. Il kis si avvia subito all'avvio e quell'opzione è già deselezionata. Solo l'interfaccia grafica ci mette un pò se clicco sulla K. Volevo solo sapere se devo per forza cliccare oppure se una volta che compare la K in basso a destra posso utilizzare il pc tranquillamente. Questa cosa dell'interfaccia l'ho notata quando, a volte, ho bisogno di modificare qualche opzione.
  10. Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione. Ho kis 2016, all'avvio del pc compare la K in basso a destra quasi subito. Ho però notato che se clicco con il sx sull'icona, per caricare il programma richiede un po' di tempo (esce "loading applications" e poi, dopo vari minuti, mi apre la schermata del kis). Volevo sapere se, quando si avvia il pc e compare la K in basso a destra, sono già protetto e posso evitare di cliccare sulla k oppure devo ogni volta cliccare per fare caricare la schermata e poi risulto protetto? Chiedo scusa per la banalità della domanda o se l'argomento è già stato trattato.
  11. Grazie per la risposta. Sì, è un desktop virtuale e vi accedo tramite Citrix. Poi switcho a seconda della necessità dal desktop virtuale a quello mio personale sempre tramite citrix, ma per accedervi ho bisogno di eseguire citrix tramite internet. Grazie ancora per la velocità.
  12. Salve a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai mod. Avrei bisogno di un'informazione. Devo utilizzare sul mio pc domestico Citrix per motivi di lavoro e collegarmi ad un "pc virtuale". Sul mio pc è installato KIS 2015 aggiornato all'ultima versione, mentre su quello virtuale c'è McaFee. Volevo sapere se, utilizzando Citrix dal mio pc domestico, ho bisogno di altri eventuali accorgimenti per evitare rischi di infezioni oppure, anche essendo su un desktop virtuale, Kaspersky individua eventuali minacce verso il mio pc che potrebbero derivare dall'uso di Citrix e del pc virtuale. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
  13. Grazie mille massalama, sei stato chiarissimo e gentilissimo: siccome sono poco pratico, non avevo pensato al passaggio da effettuare descritto nei tuoi post. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e la velocità delle risposte...
  14. Grazie mille nuvtazio, ma avevo già visto quella guida e, anche seguendola, il programma riesce ad accedere ugualmente. Sicuramente sbaglio qualcosa io: con il 2013 era semplicissimo...
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.